Perfect Crime: a fine aprile uscita spin-off del manga

Perfect Crime: manga di Ririo e Aya Tsukishima verrà lanciato sulla piattaforma online Mecha Comics come spin-off

IMMAGINI

Il 15 aprile sull'account ufficiale Twitter del manga Perfect Crime di Ririo e Aya Tsukishima, è stata annunciata l'uscita dello spin-off che verrà lanciato sulla piattaforma online Mecha Comics alla fine di questo mese.

Sullo stesso account è stato anche rivelato che a fine maggio, l'autrice Tsukishima presenterà digitalmente un nuovo manga, che verrà a sua volta pubblicato da Futabasha in digitale con

Perfect Crimel'impronta KoiYui e di cui prende il nome e titolo di Anata o, Nomu (I Will Drink of You), basato sul romanzo "cellulare di Rizu"

Il manga di Perfect Crime, genere Josei, è stato serializzato sulla rivista Jour Suteki na Shufu-tachi (Jour Comics) di Futabasha nel 2016. L'opera adatta l'omonimo romanzo originale di Ririo e si è conclusa il 16 gennaio 2021 con il suo 10° e ultimo volume.



Perfect Crime

 

L'opera ha superato 1,7 milioni di copie in circolazione ed ha inoltre ispirato un adattamento televisivo live-action rilasciato in anteprima a gennaio 2019.

Prima di proseguire con la trama vi ricordiamo come sempre, che attraverso i seguenti link è possibile trovare nuove news all'interno del sito:

Perfect Crime: Trama

Perfect Crime

Il sito Coolmic di WWWave Corporation pubblica il manga in inglese e descrive così la storia:

Kaori lavora come interior designer per un costruttore immobiliare; da anni la donna vive una relazione segreta con il proprio capo Fuyuki, e malgrado sappia di non avere alcun futuro con lui, lo ama e non riesce a rompere il legame con l'uomo. Un giorno Kaori conosce Haruto, giovane collega appena trasferitosi da New York: iniziando a lavorare con Kaori, Haruto scopre della relazione tra lei Fuyuki. Al tempo stesso, il destino di Kaori sta per mutare.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *