Il 15 aprile sull'account ufficiale Twitter del manga Perfect Crime di Ririo e Aya Tsukishima, è stata annunciata l'uscita dello spin-off che verrà lanciato sulla piattaforma online Mecha Comics alla fine di questo mese.
Sullo stesso account è stato anche rivelato che a fine maggio, l'autrice Tsukishima presenterà digitalmente un nuovo manga, che verrà a sua volta pubblicato da Futabasha in digitale con
l'impronta KoiYui e di cui prende il nome e titolo di Anata o, Nomu (I Will Drink of You), basato sul romanzo "cellulare di Rizu"
Il manga di Perfect Crime, genere Josei, è stato serializzato sulla rivista Jour Suteki na Shufu-tachi (Jour Comics) di Futabasha nel 2016. L'opera adatta l'omonimo romanzo originale di Ririo e si è conclusa il 16 gennaio 2021 con il suo 10° e ultimo volume.
L'opera ha superato 1,7 milioni di copie in circolazione ed ha inoltre ispirato un adattamento televisivo live-action rilasciato in anteprima a gennaio 2019.
Prima di proseguire con la trama vi ricordiamo come sempre, che attraverso i seguenti link è possibile trovare nuove news all'interno del sito:
- Detective Conan: The Scarlet Bullet supera Evangelion al botteghino
- Batman/Fortnite: Punto Zero arriva in edicola dal 20 aprile
- The Prism vol.1 – Burn!: in tutte le librerie!
Perfect Crime: Trama
Il sito Coolmic di WWWave Corporation pubblica il manga in inglese e descrive così la storia:
Kaori lavora come interior designer per un costruttore immobiliare; da anni la donna vive una relazione segreta con il proprio capo Fuyuki, e malgrado sappia di non avere alcun futuro con lui, lo ama e non riesce a rompere il legame con l'uomo. Un giorno Kaori conosce Haruto, giovane collega appena trasferitosi da New York: iniziando a lavorare con Kaori, Haruto scopre della relazione tra lei Fuyuki. Al tempo stesso, il destino di Kaori sta per mutare.