Pausa di un mese per Kaguya-sama: Love is War

Kaguya-sama: Love is War andrà in pausa per un mese prima dell'inizio del nuovo arco narrativo

È stato confermato dalla rivista Young Jump della casa editrice Shueisha che  il manga scritto e disegnato da Aka Akasaka, Kaguya-sama: Love is War, andrà in pausa per un mese!

La pausa serve a per dare il tempo al mangaka di poter scrivere e impostare il nuovo arco narrativo dell'opera. Il nuovo capitolo tornerà sul numero 31 della rivista, che verrà pubblicato il prossimo 1° luglio.

intanto come detto nei nostri articoli precedenti, arriveranno in DVD dei nuovi OAV di Kaguya-sama: sulla Pagina Twitter ufficiale all'inizio del mese era stato pubblicato un primo teaser trailer, che mostra alcune scene prese da tutte e tre gli OAV!

Prima di proseguire con il teaser trailer di Kaguya-sama: Love is War, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

Il live action di Kaguya-sama: Love is War

Sul sito ufficiale circa un mese fa erano stati pubblicati un nuovo teaser trailer e una nuova locandina che rivelavano il titolo finale del film: "



Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen Final".

Inoltre nel video vengono confermati altri due componenti del cast, che erano già presenti nella prima versione del live action.

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti saranno Shō Hirano (a sinistra) e Kanna Hashimoto (a destra), che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya.

Il cast di ritorno include anche Hayato Sano nel ruolo di Yū Ishigami e Nana Asakawa Chika Fujiwara. Yuka Kageyama, membro del gruppo idol di Hinatazaka46, interpreta Miko Iino.

Nel teaser trailer vengono confermati poi Mayu Hotta nei panni di Ai Hayasaka e Jiro Sato ritorna a vestire i panni del dottor Shōzō Tanuma e anche del narratore.

Infine, l'uscita prevista per il sequel live action di Kaguya-sama: Love is War è il prossimo 20 agosto.

La trama di Kaguya-Sama: Love is War

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio!

Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.

Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *