Panini Comics presenta: Il viaggio straordinario

Il primo volume di una nuova e incredibile avventura scritta da Denis-Pierre Filippi e con i sontuosi disegni di Silvio Camboni

Panini Comics presenta Il viaggio straordinario – Il concorso Jules Vernes, il primo volume di una nuova e incredibile avventura scritta da Denis-Pierre Filippi e con i sontuosi disegni di Silvio Camboni (già autori di due opere strabilianti pubblicate da Panini Disney: Mickey e l’Oceano Perduto e Mickey e la Terra degli Antichi).

Prima di continuare con le altre informazioni de Il viaggio straordinario – Il concorso Jules Vernes



, ricordiamo che sul nostro sito, potete trovare altre informazioni riguardanti:

La storia prende il via nella Gran Bretagna del 1927 e segue le vicende di Noémie ed Émilien, due cugini provenienti da una ricca famiglia che hanno trascorso la maggior parte della loro infanzia in un collegio lontano dai genitori e dai fragori della guerra, abituandosi così a una vita indipendente.

Da ragazzi geniali quali sono, hanno creato un mondo tutto loro in un albero-capanna, rifugio in cui sperimentano ogni sorta di invenzione. Una strabiliante avventura ha inizio quando, con grande sorpresa, i genitori di Noémie, di ritorno al maniero di famiglia, mandano un domestico a cercarli.

I loro sentimenti sono contrastanti, ma il luogo nasconde stanze ricche di creazioni del padre di Émilien, misteriosamente scomparso. Che la sparizione abbia a che fare con la macchina che stava creando per il concorso Jules Verne? O c'è una relazione con la strana terza forza e i suoi incredibili robot, che stanno seminando scompiglio sui campi di battaglia?

Per scoprirlo, i due dovranno partire per un viaggio davvero straordinario...

MVOYA001ISBN_ST01_005-050_VOEX01.indd

Il viaggio straordinario – Il concorso Jules Vernes

Il Viaggio Straordinario trasporterà i lettori in luoghi sognanti e affascinanti come Parigi, Londra, New York e La Pointe du Raz, attraverso una serie di avventure al cardiopalma che li terranno incollati alla pagina fino alla fine, grazie anche al prezioso lavoro sui colori realizzato da Gaspard Yvan.

Disponibile da domani 18 novembre al prezzo di 24,00€ in Fumetteria, libreria, online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *