Panini non parteciperà alle fiere autunnali di settore

Arrivato il comunicato della Panina, dove informa che quest’anno non presenzierà alle fiere autunnali di settore.

È arrivata ormai la conferma che la casa editrice Panini Comics non presenzierà alle fiere autunnali di settore.

Non dimenticate che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e



Instagram.

panini comics

Vi lasciamo di seguito al comunicato stampa ufficiale rilasciato:

Nonostante i notevoli e lodevoli sforzi profusi dalle diverse organizzazioni, l’attuale situazione sanitaria impedisce all’editore modenese la partecipazione agli eventi fieristici con le consuete modalità ben conosciute dal pubblico.

L’azienda ha quindi deciso di mantenere una linea prudenziale, in conformità alle misure di prevenzione del contagio che mette in atto fin dall'inizio dello stato d’emergenza.

Per questo motivo Panini ha preferito rimandare all’anno venturo gli appuntamenti fieristici in presenza con i lettori e i collezionisti. La decisione è stata dolorosa e a lungo ponderata, con la consapevolezza che il dispiacere sarà un sentimento comune tra azienda e pubblico.

Durante i giorni di svolgimento delle manifestazioni, Panini sarà sempre attiva e presente nei palinsesti fieristici con la propria proposta di attività digitali e invita tutti a seguire i suoi canali social ufficiali per aggiornamenti sul programma.

Tutti i titoli e le novità che sarebbero stati presentati in anteprima alle fiere, inoltre, saranno comunque regolarmente pubblicati e disponibili all'acquisto a partire dalla settimana precedente l'inizio delle manifestazioni.

Sicuramente un duro colpo per tutti gli appassionati delle fiere del settore, che non vedranno comparire nessuno stand dedicato alla casa editrice di Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *