Pacific Rim: The Black: primo trailer della serie anime

Rilasciato il primo trailer della serie animata dedicata al franchise di Pacific Rim

Video

Erano stati annunciati durante l'evento dello scorso anno, alcune nuove serie anime che sarebbero state prodotte direttamente da Netflix! Oggi è il momento di parlare di Pacific Rim: The Black!

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo della serie, sia in lingua inglese che in giapponese (troverete i video nella galleria video a fine articolo); il video mostra in anteprima un nuovo Jaeger in battaglia con il nuovo Kaiju.

I membri del cast annunciati al momento sono: Yui Shimodaya (Voltron: Legendary Defender) nel ruolo di Hayley Travis, Yūsuke Kobayashi (Dr. Stone, Saga of Tanya the Evil , Yu-Gi-Oh! Sevens) che interpreterà Taylor Travis e infine Iku Minase (Megalobox) presterà la voce a Loa.

Pacific Rim: The Black



risulta essere una delle serie animate più costose mai prodotte da Netflix e viene animato dallo studio giapponese di Polygon Pictures, che in passato si è occupato altri progetti come Aijin, Human Lost e Levius. Nello staff troveremo alla regia Greg Johnson insieme allo scrittore Marvel Craig Kyle. Legendary Television Entertainment si occupa della produzione dell'anime.

La serie di Pacific Rim sarà composta da un totale di 7 episodi, della durata di 30 minuti e verrà pubblicata in anteprima mondiale il prossimo 4 marzo!  Prima di lasciarvi alla trama, ecco una delle locande rilasciate dalla stessa piattaforma streaming:

La trama di Pacific Rim: The Black

Ci fu un tempo in cui i Kaiju si scontrarono con giganteschi robot, i Jaegers, costruiti dagli uomini solo per combattere queste creature. Quel tempo è ormai finito e ora l'Australia è stata invasa da Kaiju, costringendo all'evacuazione di un intero continente! Lasciati indietro, i fratelli Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi.

I due troveranno e impareranno a guidare un Jeager malconcio e abbandonato da tempo, che li aiuterà nella loro ricerca e gli darà una minima speranza di sopravvivere.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *