Overlord: 4ª stagione e film in arrivo!

Confermato l'arrivo della quarta stagione e di un film per il franchise

Durante lo speciale della maratone di Overlord, sono stati confermati l'arrivo della quarta stagione e di un nuovo film per il franchise!

Partiamo prima di tutto dalla notizia della quarta stagione, che coprirà l'arco narrativo Sei Ōkoku-hen (Holy Kingdom Arc); per festeggiare la notizia so-bin ha pubblicato una nuova illustrazione:

Overlord: 4ª stagione e film in arrivo!

Il cast di ritorno per la nuova stagione televisiva include:

  • Satoshi Hino nel ruolo di Ains
  • Yumi Hara nel ruolo di Albedo
  • Sumire Uesaka nel ruolo di Shalltear
  • Emiri Katō come Aura
  • Yumi Uchiyama nel ruolo di Mare
  • Masayuki Katou come Demiurgo
  • Kenta Miyake nel ruolo di Cocytus

Per quanto riguarda invece lo staff, ci saranno come regista Naoyuki Itou con Yukie Sugawara a dirigere e supervisionare la sceneggiatura della serie. Il character design sarà affidato un'altra volta a Satoshi



Tasaki.

Per il lungometraggio di Overlord, ancora non si hanno molte informazioni a riguardo, visto che non è stato confermato neanche il cast e quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Le tre stagioni di Overlord sono disponibili sulla piattaforma streaming di Crunchyroll!

Prima di proseguire con la trama di Overlord, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La trama di Overlord

Nel 2126, gli MMORPG sono riusciti a diventare giochi a realtà virtuale immersiva, dove in pratica si riesce a vivere una seconda vita.

Momonga, il giocatore più forte e conosciuto di Yggdrasil, esegue il login per l’ultima volta prima che i server vengano chiusi, ma finito il conto alla rovescia, scopre che il logout non è avvenuto e si rende conto di essere stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio.

Tutt’altro che sconvolto, insieme agli NPC della sua fortezza, che sono diventati esseri sensienti, cercherà di conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *