Otoko-Zaka: dopo più di 30 anni l’arrivo dell’arco finale

Dopo più di 30 anni Otoko-Zaka viene ripreso dal proprio mangaka che si accinge a concludere l'opera con il capitolo numero 10

IMMAGINI

Otoko-Zaka celebre manga dell'autore Masami Kurumada, giunge finalmente al suo arco conclusivo; il manga in questione vide la luce nell'ormai lontano 1984 unicamente sotto forma cartacea, e da li rimase incompleto per oltre trent'anni, esattamente fino ad ora.

Otoko-Zaka

L'autore famoso per essere il mangaka di Saint Seiya e Ring Ni Kakero, ha dichiarato di voler completare la sua opera, quella con il quale ha deciso di iniziare la propria carriera rilasciando gli ultimi 3 capitoli.

Il manga ormai ripreso nel 2014, dalla casa editrice J-POP sta per giungere al termine con l'arrivo del capitolo 10, di seguito sarà possibile visionare una sinossi dell'opera per tutti coloro che ancora non la conoscono.

Prima di lasciarti a un approfondimento su Otoko-Zaka, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare altre informazioni riguardanti:



La trama di Otoko-Zaka

La storia narra le vicende di Jinji Kikukawa, un giovane ragazzo che vive nella città di Kujukuri nella prefettura di Chiba.

Il ragazzo in questione è un vero portento nella lotta, e nel corso degli anni diventa il ragazzo alfa della sua scuola, riuscendo a vincere ogni incontro per ben 13 anni di fila.

Un giorno però, il nostro protagonista, durante uno scontro contro il capobanda Sho Takeshima viene sconfitto, sia fisicamente che mentalmente. Da allora Kikukawa decide di sottoporsi ad un duro allenamento, e quale modo migliore di allenarsi se non con l'aiuto di un demone che vive a Oniyama?

Otoko-Zaka


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *