OsaMake: video, cast e data d’uscita della serie anime

Annunciato al Kadokawa Light Novel Expo 2020 l'arrivo della serie anime

Si continua a parlare delle opere presentate durante l'evento Kadokawa Light Novel Expo 2020 e più precisamente questa volta, vediamo più da vicino la serie OsaMake!

Dopo l'annuncio della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero, durante la seconda giornata delll'Expo è stato annunciato l'arrivo per il prossimo aprile della serie anime tratta dalle light novel di Shuichi Nimaru con un video promozionale; sono stati inoltre confermati alcuni membri del cast e pubblicata una nuova Key visual.

Per quanto riguarda il cast di Osamake, al momento sono stati confermati (da sinistra a destra nella foto):

  • Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Sueharu Maru
  • Inori Minase che interpreterà il ruolo di Kuroha Shida
  • Ayane Sakura che interpreterà il ruolo di Shirokusa Kachi
  • Saori Ōnishi nei panni di Maria Momosaka, la sorella minore ideale
  • Nobunaga Shimazaki che interpreterà il ruolo di Kai Tetsuhiko

osamake characters

The Romcom Where The Childhood Friend Won't Lose! (titolo inglese dell'originale Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy) verrà trasmesso in anteprima il prossimo 14 aprile sulle reti televisive giapponesi di AT-X , Sun TV , Tokyo MX , KBS Kyoto , TV Aichi e BS11. Di seguito vi lasciamo la video promozionale:



Riko Azuna eseguirà la canzone di apertura "Chance! & Revenge!" mentre  Inori Minase e Ayane Sakura (che fanno parte del cast) eseguiranno la sigla finale "Senryakuteki de Yosō Funō na Love Comedy no Ending Tema Kyoku" (An Ending Theme Song for a Tactically Unpredictable Romantic Comedy).

Ecco qui la key visual rilasciata durante la presentazione della serie:

osamake wallpaper key visual anime aprile 2021

Per quanto riguarda lo staff, alla regia troveremo Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru) che si occuperà anche del chartacter design, Yoriko Tomita (As Miss Beelzebub Likes) è il responsabile della sceneggiatura.

La trama di Osamake

La storia di Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy vede come protagonista Sueharu Maru. innamorato della ragazza più bella della scuola: Shirokusa Kachi, che è anche una scrittrice pluripremiata.

Nonostante la differenza di popolarità, la ragazza sembra essere molto interessata a Sueharu dato che spesso tornano a casa insieme e lei rivolge la parola solo a lui. Ma quando si convince di avere una possibilità con lei... scopre che Shirokusa ha il ragazzo! Mentre sprofonda nella disperazione e nella depressione, viene tratto in salvo da Kuroha Shida, sua vicina di casa e amica d'infanzia, che gli propone di vendicarsi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *