Ōsama Ranking: trailer #3 pubblicato

Confermate le theme song della seconda parte in arrivo a gennaio

Si ritorna a parlare di Ōsama Ranking e della serie anime che sta conquistando molti fan:

il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer dove vengono presentate le nuove theme song: "Hadaka no Yūsha" (Naked Hero) interpretata da Vaundy, che farà da sigla di apertura, e "Flare", interpretata da milet.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale e ad altre informazioni riguardanti l'uscita della serie di Ōsama Ranking, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Le due nuovi canzoni della serie, verranno aggiunte in anteprima con l'episodio previsto per il prossimo 6 gennaio, data d'inizio della seconda parte di Ōsama Ranking.

Per quanto riguarda lo staff di produzione invece, è stato confermato che a dirigere gli episodi ci sarà Yousuke Hatta con Arifumi Imai



come assistente alla regia.

Taku Kishimoto (91 Days, Fruits Basket 2019, Moriarty the Patriot) si sta occupando della sceneggiatura della serie e Atsuko Nozaki (Tokyo Magnitude 8.0, The Legend of Heroes: Trails in the Sky) è il character design.

Makoto Fuchigami è il chief line director, Masaru Oshiro, Shin Ogasawara e Nozomu Fujii stanno componendo le musiche.  Yasunori Ebina è il direttore dell'audio, mentre Yasunori Ogata si occupa degli effetti sonori. Maiko Okada è accreditato come produttore di animazione.

Trai componenti del cast troviamo:

  • Yuuki Kaji nel ruolo di Daida, fratellastro di Bojjiji
  • Rina Satou nel ruolo di Hilling, la madre di Daida
  • Takuya Eguchi nel ruolo di Domas, maestro di spada di Bojji
  • Yōji Ueda nel ruolo di Bebin, maestro di spada di Daida
  • Hiroki Yasumoto nel ruolo di Apis, "la lancia del re" e fedele uomo d'armi
  • Hinata Tadokoro nel ruolo di Drusi, Drusi, guardia del corpo e scudiero di Hilling
  • Daiki Yamashita nel ruolo di Hokuro, un valletto che ammira Bojji

La trama di Ranking of Kings (Ōsama Ranking)

Il protagonista si chiama Bojji, un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re.

Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via.

Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *