Orient: nuovo trailer dell’adattamento anime

Pubblicato il nuovo video promozionale dell'adattamento anime di Orient

Arrivano nuove informazioni sull'adattamento anime di Orient, opera scritta e disegnata da Shinobu Ohtaka.

Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un primo trailer dedicato alla serie, dove oltre ad essere stata confermata la data d'uscita, viene inserita la theme song d'apertura (Opening) "Break Out" interpretata da Da-iCE.

Per quanto riguarda invece la theme song di chiusura (Ending) "Naniiro", verrà itnerpretata da Hatano.

Prima di lasciarvi al video promozionale di Orient, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato durante la settimana anche di:



La prima stagione di Orient, verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione invernale 2022, precisamente il 5 gennaio. Il noto servizio streaming di Crunchyroll aggiungerà gli episodi al suo catalogo.

Confermato anche lo staff di produzione di questa prima serie, dove troveremo alla regia Tetsuya Yanagisawa (Shattered Angels, High School DxD, Senran Kagura Shinovi Master) e Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Magimoji Rurumo, Hatsukoi Limited) si sta occupando della sceneggiatura.

Takahiro Kishida (Serial Experiments Lain, Baccano!, Haikyu!!) è stato scelto per occuparsi del character design della serie e infine Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Flowers of Evil, Katsugeki: Touken Ranbu) sta componendo le varie musiche.

Il cast principale della serie include:

  • Yūma Uchida che interpreterà il personaggio di Musashi
  • Sōma Saitō che interpreterà il personaggio di Kojirō Kanemaki
  • Rie Takahashi che interpreterà il personaggio di Tsugumi Hattori
  • Satoshi Hino che interpreterà il personaggio di Naotora Takeda
  • Hiro Shimono che interpreterà il personaggio di Shirō Inukai
  • Azumi Waki che interpreterà il personaggio di Nanao Inusaka
  • Wataru Hatano che interpreterà il personaggio di Hideo Kosameda

La trama di Orient

La storia è ambientata in un’epoca Sengoku alternativa in cui il Giappone è dominato dai demoni.

Musashi e Kojiro sono due ragazzini decisi a diventare i più forti combattenti del mondo e a sconfiggere i demoni, ma crescendo Kojiro diventa sempre più cinico e Musashi si rende conto di non poter, con le proprie sole forze, liberare il Giappone dall’oppressione dei demoni.

Pur professando di voler condurre una vita normale come minatore, Musashi continua a coltivare il sogno d’infanzia e giunto all’età di 15 anni decide di metterlo in pratica, coinvolgendo anche il vecchio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.