Orient: Awajishima Gekitou-hen: riceve un nuovo trailer

Orient: Awajishima Gekitou-hen si mostra ufficialmente all'interno del suo primo trailer promozionale

Orient: Awajishima Gekitou-hen si mostra finalmente all'interno del suo nuovo video promozionale, che annuncia l'arrivo della seconda stagione dell'anime a partire dall'11 luglio 2022 in simulcast sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Di seguito il trailer.

Curiosità e staff di produzione di Orient

Scritto e disegnato da Shinobu Ohtaka, Orient è un manga giapponese serializzato per la priam volta su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2018 al 2021, successivamente però venne trasferito su Bessatsu Shonen Magazine.

Grazie all'elevato successo ottenuto in patria, Orient: Awajishima Gekitou-hen ottiene un adattamento animato presentato per la prima volta in simulcast sulla piattaforma di Crunchyroll.

Dietro allo sviluppo della serie animata troviamo lo studio ACGT, e diversi nomi già famosi in quest'ambito come:

Direttore: Tetsuya Yanagisawa (Aoi Sekai no Chushin de, Zutto Mae Kara Suki Deshita)
Sceneggiatura: Mariko Kunisawa (Honzuki no Gekokujou saga, Magimoji Rurumo, Hatsukoi Limited)
Chara Design Musica: Hideyuki Fukasawa (Fate/Grand Order The Movie: Camelot, Fate/stay night: Unlimited Blade Works TVs, Katsugeki:



 Touken Ranbu ).

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle vare notizie e recensioni presenti all'interno del sito:

La trama di Orient: Awajishima Gekitou-hen

XV secolo, periodo Sengoku, Giappone. Il mondo è nelle mani degli Oni , terribili demoni ma venerati come dei dalle persone, che non sono consapevoli della loro natura malvagia.

La verità, solo i Bushi , coraggiosi guerrieri, la sanno. Ma questi combattenti sono trattati come paria e condannati a vivere nella vergogna, per non rovesciare l'ordine costituito.

Questo non impedisce a Musashi di sognare con Kojiro , suo amico d'infanzia e discendente di Bushi , di ottenere un giorno la libertà del Giappone ponendo fine al giogo degli Oni .

Insieme giurarono di fondare il più potente dei clan Bushi . È qui che inizia la loro ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.