Nella giornata odierna il sito ufficiale che si occupa dell'adattamento animato di Ore Tsushima, nota serie di fumetti ideata dal mangaka giapponese Opūnokyōdai, ha condiviso in tutto il mondo il primo trailer dell'anime che arriverà in anteprima mondiale in Giappone il 26 luglio.
L'opera attualmente limitata all'interno del paese del Sol Levante, verrò trasmessa dalle fonte principali di streaming tra cui : MBS, TBS e altre 26 emittenti televisive differenti.
Cast e Team di sviluppo
Per quanto riguarda il cast di sviluppo di Ore Tsushima, troviamo persone e compagnie molto rinomate nel settore dell'animazione tra cui: Fanworks (Aggressive Retsuko), Space Neko Company (Pop Team Epic, Gal & Dino) ed infine Jun Aoki (Pop Team Epic, Gal & Dino)
Per quanto riguarda invece la troupe di doppiaggio abbiamo due dei doppiatori più famosi al mondo:
- Akio Ohtsuka - voce del gatto Tsushima (Barbanera in One piece e Batou in Ghost in the Shell: Stand Alone Complex)
- Mayumi Tanaka - voce di Ojii- chan (Luffy in One Piece)
Prima di proseguire con una breve analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere presenti all'interno del sito:
- Crayon Shin-chan: il film è stato posticipato
- Restaurant to Another World: confermata la seconda stagione
- Fire Force
La trama di Ore, Tsushima
Il manga di Ore, Tsushima segue le vicende di una donna ormai avanti con gli anni che possiede dei gatti che però credono che la propria padrona sia invece un maschio. Inizia così una delle avventure più divertenti e strane anche a livello grafico di Opūnokyōdai.