Onna no Sono no Hoshi – in arrivo un OVA

Dato l'elevato successo ottenuto sulla nota rivista Feel Young di Shodesha, è stato annunciato l'arrivo di un OVA per Onna no Sono no Hoshi

IMMAGINI

Nell'ultima edizione della rivista Feel Young di Shodesha è stato ufficialmente annunciato l'arrivo dell'adattamento animato di Onna no Sono no Hoshi (Hoshi of Girls' Garden). Il manga scritto e disegnato da Yama Wayama otterrà quindi un proprio adattamento sotto forma OVA, che verrà mandato in onda l'8 dicembre in Giappone.

Serializzato per la prima volta sulla rivista Feel Young di Shodesha a gennaio 2020, il manga di



Wayama è stato candidato per il Manga Taisho Award nel 2021 e 2022, ed ha vinto la prima posizione come manga più consigliato tra le lettrici nella lista Kono Manga ga Sugoi! 2021 e la quinta posizione nella stessa classifica nel 2022.

Ad occuparsi dell'adattamento animato troviamo nomi già noti all'interno di questo ambiente come:

  • Shinichi Omata ( Kaguya-sama: Love is War Ultra Romantic, Descending Stories: Showa Genroku Rakugo Shinju ) dirigerà l'anime presso gli studi Lapin Track .
  • Teruko Utsumi ( Sarazanmai, Salaryman's Club ) si occupa della scrittura della sceneggiatura e della supervisione.
  • Naho Kozono è responsabile del design dei personaggi e della direzione dell'animazione.
  • Kei Haneoka ( Kaguya-sama: Love is War Ultra Romantic , UQ Holder! ) compone la colonna sonora.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie del giorno presenti all'interno del sito:

La trama di Onna no Sono no Hoshi

Hoshi-sensei, insegnante di giapponese in una scuola femminile, è alla mercé dei suoi studenti e colleghi.

Le studentesse lo sfidano con i suoi giochi di parole shiritori illustrati nei suoi appunti quotidiani, lo convincono a portare un cane in classe e gli chiedono consiglio per diventare un mangaka, mentre i suoi colleghi lo trascinano nei loro giri al pub. Le interazioni tra un cast di personaggi unici creano una commedia insolita.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.