Rilasciato il primo trailer di IDOLiSH7 Third Beat!

Pubblicato il primo trailer della nuova stagione anime

Rilasciate nuove informazioni per quanto riguarda IDOLiSH7 Third Beat, l'attesa terza stagione del franchise!

Il sito ufficiale ha pubblicato un primo trailer completo nella giornata di oggi. Il video mette in evidenza tutti i personaggi che sono apparsi fino a questo punto della storia (sia per quanto riguarda il gioco che per l'anime).

La pagina web di IDOLiSH7 Third Beat ha inoltre confermato che Tatsuya Katō, ritornerà a far parte dello staff per comporre le musiche.

Prima di lasciarvi al trailer di IDOLiSH7 Third Beat, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La serie verrà divisa in due parti, la prima andrà in onda a partire dal prossimo luglio, mentre la seconda verrà trasmessa (presumibilmente



) durante la prossima stagione autunnale.

Per quanto riguarda invece lo staff, ci saranno molti ritorni: Makoto Bessho si occuperà nuovamente della regia, Ayumi Sekine è tornata a occuparsi delle sceneggiature della serie.

Ei Aoki si occuperà della supervisione del progetto mentre Kasumi Fukagawa adatterà i disegni originali creati da Arina Tanemura; Masami Inomata sarà di nuovo il capo direttore dell'animazione.

Vi ricordiamo che è possibile guardare la serie direttamente sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, dove sono disponibili tutte e due le stagioni.

La trama di Idolish7

Un gruppo di aspiranti idol si reca alla Takanashi Productions, e vengono accettati come coloro che determineranno il futuro della compagnia.

I ragazzi, che non si conoscevano prima, hanno delle personalità totalmente differenti, ma hanno tutti un notevole potenziale per diventare idol.

Formano quindi un gruppo che chiamano IDOLiSH7. Assieme, riescono a conquistare i cuori delle persone, e, seppur attraverso tante difficoltà, il loro obiettivo è quello di raggiungere la vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *