Onimai: I’m Now Your Sister! si mostra in un nuovo trailer

Confermati nuovi componenti del cast e la premiere d'uscita della serie

Il sito ufficialle di Onimai: I'm Now Your Sister! ha pubblicato il primo trailer promozionale dell'adattamento animato.

Nel video vengono confermati nuovi componenti del cast ed è stato confermato inoltre che la serie verrà presentata in anteprima durante la prossima stagione anime invernale 2023, precisamente nel mese di gennaio.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate sul live action di Onimai: I'm Now Your Sister!, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Per quanto riguarda lo staff di produzione, debutterà alla regia Shingo Fujii (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation episodio 11 storyboard, regista) con Michiko Yokote (Shirobako, Prison School Love All Play, Tsurune) come responsabile delle sceneggiature delle serie.

Ryo Imamura



(direttore dell’animazione dell’episodio 11 di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) sarà il character designer.

Tra i nuovi componenti del cast annunciati, troviamo:

  • Hisako Kanemoto nei panni di Kaede Hozuki, l'ex compagna di scuola media di Mihari.
  • Minami Tsuda nei panni di Momiji Hozuki, la sorella minore di Kaede

Il cast precedentemente annunciato comprende invece:

  • Marika Kōno nel ruolo del protagonista Mahiro Oyama
  • Kaori Ishihara nel ruolo della sorella di Mahiro, Mihari Oyama

La trama di Onimai

Mahiro Oyama era solo un normale tizio amante dei giochi erotici… finché una mattina non si è svegliato donna! Si scopre che la sua sorellina scienziata pazza, Mihari, ha provato uno dei suoi nuovi esperimenti su di lui… con un risultato disastroso, per quanto riguarda Mahiro!

Ma Mihari è tanto determinato a studiarlo quanto lui è determinato a tornare alla sua vita chiusa, da gioco, e una cosa è certa… la vita diventerà molto più strana da qui in poi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.