La serie creata da Eiichiro Oda, One Piece, torna ad essere protagonista di un nuovo spot per la televisione Giapponese! Rufy e compagni in questo nuovo spot promuovono l'applicazione "Menu" per i servizi di consegna a domicilio.
Nel video, viene mostrato un fattorino che porta del cibo ai pirati di Cappello di Paglia. Rufy è così ansioso di mangiare che allunga le braccia di gomma e prende la consegna mentre l'uomo sta ancora pedalando sulla sua bicicletta!
Prima di lasciarvi allo spot con Rufy e la sua ciurma, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie come ad esempio:
- Le uscite manga del mese di maggio 2021
- Quintessential Quintuplets: il film nel 2022
- One Piece: Lista completa degli episodi filler
Lo spot sarà trasmesso nelle reti televisive giapponesi delle aree di Kanto, Kansai, Nagoya, Sapporo, Fukuoka, Sendai e Hiroshima a partire da oggi, 22 aprile.
Come sempre succede in Giappone, non poteva mancare un concorso a tema One Piece: i clienti che ordinano prodotti alimentari per un valore superiore a 2.000 yen (circa 15,30€) e lasciano una recensione riceveranno delle medaglie, utilizzabili per riscattare alcuni premi, come ad esempio: spillette in metallo, borse con illustrazioni e carpette.
Per ulteriori dettagli, basta andare sul sito web di Menu.
Rufy e le pubblicità Nissin
Questa non è la prima volta che i personaggi di One Piece sono protagonisti di spot per la televisione; non molto tempo fa infatti, la nota marca di noodles istantanei Cup Noodle, prodotta da Nissin, ha scelto One Piece come protagonista del suo nuovo spot
della serie “Hungry Days”, la campagna lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime ai giorni nostri durante la loro giovinezza.
Il primo spot ha visto come protagonista Zoro, studente delle superiori che pratica il kendo:
Il secondo video, ha avuto come protagonista Nami:
Per il penultimo spot dedicato a Rufy e compagni, è stata scelta Bibi (Vivi, principessa di Alabasta):
Infine, nell'ultimo video, ambientato sempre al liceo, nel periodo delle competizioni sportive, troviamo una serie di personaggi:
Ad accompagnare il video, troviamo la colonna sonora dei Bump of Chicken: “Kinen Satsuei”. Di seguito vi lasciamo anche ad un altro video della durata di 4 minuti con diverse scene ispirate sempre alla pubblicita di Nissin: