One Piece Red: teaser trailer pubblicato

Arriva finalmente la conferma per l'ultimo film di One Piece con la pubblicazione del teaser trailer

Sono passati pochi giorni dal nostro annuncio dedicato a One Piece Red, l'ultimo film del franchise dedicato all'opera di Eiichiro Oda, il creatore del manga.

Dopo i relativi leak trapelati, arriva finalmente la conferma dopo che è stato reso pubblico il primo teaser trailer del nuovo progetto animato.

Prima di lasciarvi al teaser trailer che potete trovare anche sul canale YouTube di Otakunewsworld, e a tutte le informazioni in merito a One Piece Red, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Quali sono le novità rilasciate su One Piece Red? Prima di tutto, come dicevamo nel nostro precedente articolo, il leak confermava una lettera scritta dallo stesso Oda, che è stata pubblicata anche sulla pagina Instagram della Toei Animation:



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toei Animation (@toei_animation)

Nella seconda foto del post, trovate la traduzione inglese del testo:

"Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere!

Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."

One Piece Red 2022

Aggiornamenti arrivano anche per lo staff di produzione, dove è stato confermato come sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, sarà produttore esecutivo del progetto.

Confermata anche la data d'uscita del film, previsto per il prossimo 6 agosto 2022 e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi.

Per concludere, qui di seguito vi lasciamo anche ad una prima visual rilasciata recentemente:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *