Sono passati pochi giorni dal nostro annuncio dedicato a One Piece Red, l'ultimo film del franchise dedicato all'opera di Eiichiro Oda, il creatore del manga.
Dopo i relativi leak trapelati, arriva finalmente la conferma dopo che è stato reso pubblico il primo teaser trailer del nuovo progetto animato.
Prima di lasciarvi al teaser trailer che potete trovare anche sul canale YouTube di Otakunewsworld, e a tutte le informazioni in merito a One Piece Red, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:
- Data d’uscita confermata per The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt
- Pubblicato il primo trailer di Doraemon: Nobita no little Star Wars
- Pubblicato il nuovo trailer di Eureka Seven: Hi – Evolution 3
Quali sono le novità rilasciate su One Piece Red? Prima di tutto, come dicevamo nel nostro precedente articolo, il leak confermava una lettera scritta dallo stesso Oda, che è stata pubblicata anche sulla pagina Instagram della Toei Animation:
Visualizza questo post su Instagram
Nella seconda foto del post, trovate la traduzione inglese del testo:
"Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere!
Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."
One Piece Red 2022
Aggiornamenti arrivano anche per lo staff di produzione, dove è stato confermato come sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, sarà produttore esecutivo del progetto.
Confermata anche la data d'uscita del film, previsto per il prossimo 6 agosto 2022 e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi.
Per concludere, qui di seguito vi lasciamo anche ad una prima visual rilasciata recentemente: