Era da ormai qualche giorno che trapelavano informazioni riguardanti un nuovissimo film dedicato al franchise di One Piece! In vista dell'episodio 1000, la Toei Animation ha pubblicato alcuni poster con i protagonisti e in questi, era molto evidente la scritta "OP Film Soon".
Il leaker Scotch Informer ha pubblicato logo, nome e messaggio di Eiichiro Oda.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- A Couple of Cuckoos: terzo trailer per l’adattamento anime
- Pubblicato il teaser trailer della serie anime di Call of the Night
- Tsuki to Laika to Nosferatu: video promozionale per il nuovo arco narrativo
One Piece Red: Uscita
A quanto pare, il film si chiamerà One Piece RED, e vedrà come protagonista, il sempre più apprezzato personaggio di Shanks il Rosso.
Tra le altre informazioni rilasciate, dovrfebbe già essere conferamto che il nuovo film di One Piece RED, verrà pubblicato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 6 agosto 2022, quindi tra meno di un anno.
Intanto Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, ha dichiarato:
"Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere!
Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."