One Piece Red: il nuovo film di One Piece!

Arrivano alcune informazioni sul nuovo film del franchise di One Piece

Era da ormai qualche giorno che trapelavano informazioni riguardanti un nuovissimo film dedicato al franchise di One Piece! In vista dell'episodio 1000, la Toei Animation ha pubblicato alcuni poster con i protagonisti e in questi, era molto evidente la scritta "OP Film Soon".

Il leaker Scotch Informer ha pubblicato logo, nome e messaggio di Eiichiro Oda.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:



One Piece Red: Uscita

A quanto pare, il film si chiamerà One Piece RED, e vedrà come protagonista, il sempre più apprezzato personaggio di Shanks il Rosso.

one piece red shanks il rosso

Tra le altre informazioni rilasciate, dovrfebbe già essere conferamto che il nuovo film di One Piece RED, verrà pubblicato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 6 agosto 2022, quindi tra meno di un anno.

Intanto Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, ha dichiarato:

"Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere!

Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *