One Piece Red: character design dei Mugiwara!

Svelato il design della ciurma di cappello di paglia per il nuovo film d'animazione del prossimo anno

Dopo che è stata confermata la notizia del nuovo film dedicata all'opera scritta da Eiichiro Oda: One Piece Red e con l'uscita del primo teaser trailer, arrivano nuove informazioni in merito.

All'evento del Jump Festa '22 è stato confermato il design di tutta la ciurma Mugiwara!

Prima di lasciarvi al teaser trailer pubblicato lo scorso novembre, che potete trovare anche sul canale YouTube di Otakunewsworld, e a tutte le informazioni in merito a One Piece Red, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

L'uscita del nuovo film di One Piece è prevista per il 6 agosto 2022 in tutte le sale cinematografiche giapponesi; l'arrivo del film nel nostro paese non è stata ancora confermata.

È stato confermato come sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, sarà produttore esecutivo del progetto.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! (special) dirigerà il film.

Tornando al design dei vari personaggi, è stato pubblicato un video sul canale Twitter ufficiale di One Piece Red, che vi lasciamo qui di seguito:



Vi  lasciamo qui di seguito anche le immagini di tutti i componenti della ciurma:

One Piece Red 2022: Mugiwara

In un vecchio post su Instagram, il creatore di One Piece affermava:

"Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere!

Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.