One Piece: anime potrebbe durare altri 8 anni secondo la doppiatrice di Rufy

Il sito web giapponese Asahi ha pubblicato un'intervista con la doppiatrice di Rufy

Il sito web giapponese Asahi ha pubblicato un'intervista con la doppiatrice Mayumi Tanaka, 66 anni, per parlare del progetto animato di One Piece e dei suoi pensieri su di esso. 

Tanaka ha commentato che non è stato facile prestare la sua voce al suo personaggio, Rufy, per così tanti anni. All'età di 40 anni, si è fatta male alla schiena mentre lavorava e si è chiesta quanto tempo sarebbe passato prima che la serie finisse e se sarebbe stata in grado di finirla. 

Anni dopo, mentre parlavano con suo figlio, hanno raggiunto un accordo sul fatto che se mai fosse successo qualcosa all'attrice, sarebbe stata Masako Nozawa , la voce giapponese di Goku in Dragon Ball



 , che dovrebbe senza dubbio prendere il suo posto.

Prima di continuare, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:

one piece saga di wano

Quando a Tanaka è stato chiesto dello stato attuale dell'anime di One Piece, ha risposto:

 L'anime dovrebbe finire tra 7 o 8 anni . Non so come andrà a finire questa storia, quindi voglio rimanere in buona salute fino all'episodio finale. Se dovessi morire, chiederei a qualcuno che conosce la fine della storia: "Dimmi cosa succede alla fine e lasciami morire subito (ride)"».

Tanaka aggiunte inoltre:

« Tempo fa mi chiedevo molto su cosa potesse essere il tesoro“ One Piece “, che verrà svelato alla fine, pensavo parlasse di“ amici” o “legami”, qualcosa di concettuale del genere, invece, Eichiro Lo stesso Oda (autore del manga) mi ha detto: "Non è così, il tesoro è materiale e molto interessante". Per questo voglio aspettare fino alla fine per sapere cosa sarà».

One Piece RED

Intanto per chi ancora non avesse letto niente a riguardo, è stato confermato che il nuovo film di One Piece arriverà il prossimo 6 agosto 2022 in tutte le sale cinematografiche giapponesi; l'arrivo del film nel nostro paese non è stata ancora confermata.

È stato confermato come sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, sarà produttore esecutivo del progetto.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! (special) dirigerà il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *