Il sito web giapponese Asahi ha pubblicato un'intervista con la doppiatrice Mayumi Tanaka, 66 anni, per parlare del progetto animato di One Piece e dei suoi pensieri su di esso.
Tanaka ha commentato che non è stato facile prestare la sua voce al suo personaggio, Rufy, per così tanti anni. All'età di 40 anni, si è fatta male alla schiena mentre lavorava e si è chiesta quanto tempo sarebbe passato prima che la serie finisse e se sarebbe stata in grado di finirla.
Anni dopo, mentre parlavano con suo figlio, hanno raggiunto un accordo sul fatto che se mai fosse successo qualcosa all'attrice, sarebbe stata Masako Nozawa , la voce giapponese di Goku in Dragon Ball
, che dovrebbe senza dubbio prendere il suo posto.
Prima di continuare, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:
- Rent a girlfriend: il manga fa infuriare i fan
- Solo leveling 179: il manhwa arriva alla sua conclusione
- Lamù – Urusei Yatsura: teaser trailer per il nuovo anime
Quando a Tanaka è stato chiesto dello stato attuale dell'anime di One Piece, ha risposto:
L'anime dovrebbe finire tra 7 o 8 anni . Non so come andrà a finire questa storia, quindi voglio rimanere in buona salute fino all'episodio finale. Se dovessi morire, chiederei a qualcuno che conosce la fine della storia: "Dimmi cosa succede alla fine e lasciami morire subito (ride)"».
Tanaka aggiunte inoltre:
« Tempo fa mi chiedevo molto su cosa potesse essere il tesoro“ One Piece “, che verrà svelato alla fine, pensavo parlasse di“ amici” o “legami”, qualcosa di concettuale del genere, invece, Eichiro Lo stesso Oda (autore del manga) mi ha detto: "Non è così, il tesoro è materiale e molto interessante". Per questo voglio aspettare fino alla fine per sapere cosa sarà».
One Piece RED
Intanto per chi ancora non avesse letto niente a riguardo, è stato confermato che il nuovo film di One Piece arriverà il prossimo 6 agosto 2022 in tutte le sale cinematografiche giapponesi; l'arrivo del film nel nostro paese non è stata ancora confermata.
È stato confermato come sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) e lo stesso autore del manga, Eiichiro Oda, sarà produttore esecutivo del progetto.
Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! (special) dirigerà il film.