Nelle ultime ore sul canale Youtube ufficiale di Obey Me!, è stato impostato un promemoria che annuncia l'arrivo del primo episodio dell'anime che verrà rilasciato il 16 luglio; L'opera verrà distribuita in lingua originale, con sottotitoli in inglese.
Per chi non conoscesse l'opera, o si accinge per la prima volta a Obey Me! è utile sapere che l'anime nasce come trasposizione animata dell'ormai famoso gioco disponibile per Android e iOS
prodotto da NTT Solmare Corp.
Di genere Otome, Obey Me! è un gioco prevalentemente diretto ad un pubblico femminile che attraverso le proprie scelte decidere il futuro del proprio personaggio, selezionandone carattere, amicizie, e soprattutto relazioni.
Oltre a questo il gioco offre anche la possibilità di svolgere vari obbiettivi/compiti giornalieri, messaggiare con altri giocatori grazie alla voce telefono e lottare grazie all'utilizzo delle varie carte presenti, che rappresentano la vasta varietà dei personaggi presenti.
Prima di proseguire con l'analisi della trama di Obey Me!, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:
- Disponibile il nuovo trailer di Taisho Otome Fairy Tale
- Al festival di Cannes verrà presentato Ryū to Sobakasu no Hime
- Sword Art Online Progressive: annunciata la data d’uscita
La trama di Obey Me!
Sei stato selezionato per diventare uno studente di scambio alla RAD, una scuola per demoni. Ti aspettano 7 fratelli demoni e una montagna di compiti...?! C'è solo 1 regola che devi ricordare per sopravvivere... Un Maestro DEVE DOMINARLI tutti!