Nuovo video per Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou

Rilasciato un nuovo video promozionale che riassume la prima stagione della serie

Sul sito ufficiale dell'adattamento animato delle light novel di Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou (Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took In a High School Runaway) è stato pubblicato un nuovo video promozionale!

Il video riassume gli eventi dei dieci episodi andati in onda fino ad oggi, prima del finale della storia.

La serie è in onda in Giappone dallo scorso 5 aprile ed è confermata con un totale di tredici episodi, mentre la piattaforma Crunchyroll si occupa della sua distribuzione in Occidente.

Inoltre, le light novel scritte da Shimesaba e illustrate da 



Booota sono state pubblicate dalla casa editrice Sneaker Bunko di Kadokawa tra febbraio 2018 e giugno 2021, con cinque volumi.

Prima di lasciarvi al secondo video promozionale di Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare altre notizie come ad esempio:

La trama di After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway

L'impiegato Yoshida è innamorato della sua collega, Airi Gotou, da cinque anni. Nonostante abbia finalmente un appuntamento con lei, la sua confessione viene rapidamente respinta.

Ubriaco e deluso, barcolla a casa, solo per trovare una liceale seduta sul ciglio della strada. La ragazza, che ha bisogno di un posto dove passare la notte, cerca di sedurre Yoshida che, nonostante le rifiuti le avances, la invita nel suo appartamento.

La mattina dopo, la ragazza, presentandosi come Sayu Ogiwara, rivela di essere fuggita da Hokkaido a Tokyo. Durante la sua baldoria di sei mesi, ha continuamente scambiato favori sessuali per un tetto sopra la sua testa.

Yoshida, tuttavia, non è convinto della sua seduzione. Invece, ti chiede di fare un altro tipo di lavoro: lavare i piatti e fare il bucato. E così inizia una relazione commovente tra un adulto con il cuore spezzato e una liceale in fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *