Pubblicato un nuovo trailer per Tsukipro the Animation 2

Confermata anche la data d'uscita della serie e la prima Opening

Si continua a parlare delle nuove serie anime in arrivo per questa estate 2021! Protagonista questa volta è Tsukipro the Animation 2!

Il sito ufficiale ha confermato la data d'uscita della serie sequel e pubblicato un nuovo trailer. Nel video è presente la nuova theme song di apertura "LOVE 'Em ALL" cantata del gruppo SolidS.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Tsukipro the Animation 2 vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La serie Tsukipro the Animation 2 sarà presentata in anteprima a partire dal prossimo 7 luglio sulle reti televisive Tokyo MX, Sun TV,  KBS Kyoto, TV Aichi, BS NTV e AT-X.

Sono stati svelati inoltre le immagini dei quattro gruppi : SolidS, SOARA, QUELL e Growth.

Ci sarà anche un programma speciale con i doppiatori Toshiyuki Toyonaga



 (Sora Ōhara di Soara), Shunichi Toki (Kōki Etō of Growth), Takuya Eguchi (Shiki Takamura di SolidS) e Shunsuke Takeuchi (Shu Izumi of Quell) che sarà disponibile in streaming a partire dall'11 fino al 17 luglio.

Ci sarà una proiezione anticipata dell'episodio finale il 26 settembre a Tokyo. I membri del cast che saranno presenti all'evento includono Toshiyuki Toyonaga (Sora Ōhara of Soara), Junta Terashima (Mamoru Fujimura of Growth), Shunsuke Takeuchi (Shu Izumi of Quell) e Yoshihisa Kawahara (Fumihiko Haiduki).

La trama di Tsukipro the Animation

La serie racconta la quotidianità di quattro idol band maschili, prodotte dalla Tsukino Entertainment Production, più conosciuta con il diminutivo di Tsukipro.

I componenti dei gruppi debuttanti dei SolidS, dei Quell, dei SOARA e dei Growth, tutti ragazzi volenterosi e con il forte amore per la musica, dovranno vedersela con la scrittura di nuove canzoni in vista del live aziendale che si terrà alla fine dell'anno.

Non sarà per tutti così semplice, ma l'unione che li lega diverrà la base su cui costruire il proprio successo. Riusciranno queste neonate stelle a brillare sul palco dello TSUKIPRO Live?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *