Nuovo trailer per Gintama: The semi-final

Rilasciato un nuovo trailer per lo special, prequel dell'ultimo film

Video

Vi avevamo parlato nelle scorse settimane dell'ultimo film (questa volta per davvero) dedicato al franchise di Gintama



: oggi ci sono delle novità per quanto riguarda gli special che faranno da prequel per il film!

Nelle scorse ore, il servizio streaming dTV ha messo online un trailer dedicato a "Gintama: The semi-final". Il video in questione (che potete vedere nella sezione video) presenta in anteprima la sigla "Wadachi" interpretata dagli SPYAIR, che farà da colonna sonora al film e e rivela anche che la canzone di apertura del speciale sarà la stessa della serie televisiva andata in onda nel 2018: "I Wanna Be…", sempre cantata dagli SPYAIR.

Come detto precedentemente, lo special farà da prequel in attesa dell'arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi del film "Gintama: The final", e sarà diviso in due episodi trasmessi in esclusa su dTV: la prima parte verrà pubblicata il prossimo 15 gennaio, mentre la seconda parte, cinque giorni dopo, precisamente  il prossimo 20 gennaio.

Anche se funge da prequel, verranno pubblicati giorni dopo la proiezione del film, che ricordiamo sarà l'8 gennaio 2021.

La trama di Gintama

Gintoki Sakata è il titolare dell’agenzia “Yorozuya Gin-chan” (Agenzia Tuttofare); insieme al suo apprendista Shinpachi Shimura e all’aliena Kagura, lavora accettando qualsiasi mansione in cambio di denaro. A seguito dell’invasione da parte degli alieni di razza Amanto viene proibito l’uso della spada causando la morte della casata dei samurai. Gintoki è uno dei pochi che ancora conserva l’animo e la forza di un samurai. La storia ruota attorno alle avventure di Gintoki e dei suoi amici; non mancano scene divertenti e parodie di situazioni o personaggi di altri anime e manga.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *