Nuovo record in arrivo per il manga di SPY×FAMILY

Il manga sarà la prima serie originale pubblicata su Shonen Jump+ a raggiungere un ambizioso obiettivo!

Il manga di SPY×FAMILY, scritto e disegnato da Tatsuya Endo, serializzato su Shōnen Jump +, il prossimo mese raggiungerà un nuovo record personale!

La stessa Shueisha ha confermato infatti che l'opera raggiungerà il prossimo 4 giugno, 10 milioni di copie in circolazione (sia in formato cartaceo che digitale) con il settimo numero del manga.

È un record importante anche per quanto riguarda la casa editrice, visto che SPY×FAMILY è la prima serie originale della piattaforma Shonen Jump + a raggiungere questo obiettivo!

Spy × Family volume 7

SPY×FAMILY è riuscito ad ottenere nel corso degli ultimi 2 anni diversi ottimi risultati, sempre per quanto riguarda le copie in circolazione, di seguito ecco un breve riassunto:

  • 1 milione di copie a novembre 2019
  • 2 milioni di copie a gennaio 2020
  • 3 milioni di copie a maggio 2020
  • 4 milioni di copie a luglio 2020
  • 5,5 milioni di copie nell'agosto 2020
  • 8 milioni di copie a dicembre 2020

È stato già confermato che l'ottavo volume verrà pubblicato a partire dal prossimo 4 novembre e sarà il primo volume del manga che avrà anche un bundle.

L'edizione speciale (limitata ai preordini) includerà quattro esclusivi Phone Straps raffiguranti i componenti della famiglia, come viene illustrato da Endō:

Spy × Family phone straps uscita

Il 46 ° capitolo del manga debutterà nella giornata di oggi e ogni nuovo capitolo ottiene oltre



1,2 milioni di visualizzazioni al momento del rilascio.

Prima di proseguire con la trama di SPY×FAMILY, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

Di cosa parla SPY×FAMILY

Loid Forger, conosciuto con il nome di Twilight, è una spia caratterizzata da una straordinaria abilità mnemonica, di calcolo e travestimento.

Per una missione di particolare importanza, è tuttavia costretto a "crearsi una famiglia", con lo scopo di far iscrivere la propria "figlia" in una prestigiosa scuola e, sfruttando l'occasione, avvicinarsi al quasi inarrivabile bersaglio.

Loid adotta così Anya, una bambina di cinque anni che – all'insaputa di tutti e dello stesso Loid – possiede la capacità di leggere nel pensiero, in seguito a degli esperimenti che erano stati condotti su di lei.

Come moglie viene invece scelta la ventisettenne Yor, abilissimo sicario noto come Thorn Princess che lavora come copertura in municipio e accetta per non essere più derisa dalle sue colleghe come unica single; pensando che Anya sia davvero la figlia di Loid, e che quest'ultimo sia vedovo, cerca inoltre di essere per la bambina una vera madre.

"Marito" e "moglie" si tengono rispettivamente all'oscuro delle loro reali identità, mentre Anya – grazie alla sua particolare abilità – riesce ad avere una panoramica generale dell'intera situazione, e cerca di aiutare il "padre" nella riuscita della sua missione, temendo di ritornare in orfanotrofio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *