Un nuovo OAV di Laid-Back Camp verrà pubblicato a giugno

A fine giugno verrà pubblicato in Giappone un nuovo OAV con l'uscita del terzo Blu-ray

Iniziamo questa giornata di sabato con una buona notizia per tutti i fan di Laid-Back Camp, titolo inglese dell'originale Yuru camp! 

Il sito ufficiale della serie ha confermato che il terzo e ultimo Blu-ray della seconda stagione includerà un nuovo OAV (original anime video). L'uscita dell'ultimo disco è prevista per il prossimo 28 giugno.

Nell'annuncio fatto dal sito, è stato anche confermato che il titolo dell'OAV sarà: "Tabi-suru Shima Rin" (Traveling Rin Shima). Inoltre sono state rilasciate alcune immagine di questo special:

   



Tra le altre novità riguardanti la serie di Yuru camp ricordiamo che nel 2022 sarà presentato il nuovo film del franchise.

Laid-Back Camp nasce come manga, scritto e disegnato da Afro, che viene serializzato sul Manga Time Kirara Forward di Hōbunsha dal 23 maggio 2015 al 2019. Successivamente viene pubblicato sulla testata online Comic Fuz dal febbraio dello stesso anno dove tuttora prosegue la pubblicazione.

Un adattamento anime, prodotto da C-Station, è stato annunciato per gennaio 2018 ed è disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll.

Prima di lasciarvi alla trama di Laid-Back Camp, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Di cosa parla Laid-Back Camp

La trama vede come protagoniste Rin, che adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji e Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone.

Un giorno le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *