Kabi Nagata lancia un nuovo Manga il 19 febbraio

L'autrice di My Lesbian Experience with Loneliness scrive del suo disturbo alimentare

Kabi Nagata, l’autrice di My Lesbian Experience with Loneliness, pubblicato in Italia dalla JPOP col titolo La mia prima volta - My Lesbian Experience with Loneliness pubblicherà un suo nuovo manga il 19 febbraio.

La notizia è stata diffusa dal sito web manga Futabasha Web Action che venerdì ha annunciato che la mangaka pubblicherà Meisо̄ Senshi Nagata Kabi: Gourmet de Go! (Straying Warrior Kabi Nagata: Go Gourmet!).

In un reportage alimentare e manga food terror la Nagata racconta del suo disturbo alimentare e del suo desiderio di mangiare in modo eccessivo.

Kabi Nagata

Kabi Nagata è nata il 28 maggio 1987 ed è l’autrice di My lesbian experience with loneliness, del suo sequel My solo exchange diary (pubblicato dalla JPOP col titolo Lettere a me stessa – Dopo la prima volta) e My Alcoholic Escape from Reality



(inedito in Italia).

I lavori della Nagata sono autobiografici in cui racconta i problemi di depressione, autolesionismo e disturbi alimentari senza peli sulla lingua e con ironia e in essi descrive l’importanza di accettarsi.

In La mia prima volta - My Lesbian Experience with Loneliness, l’autrice depressa, autolesionista e con disturbi alimentari raccorta della sua esperienza con una escort.

Kabi Nagata La mia prima volta

Lettere a me stessa – Dopo la prima volta è il sequel di My Lesbian Experience with Loneliness. Un diario a fumetti in cui la mangaka cerca di cambiare la sua vita andando a vivere da sola e recuperare il rapporto coi genitori. Racconta della sua depressione, di come la fama abbia influito sulla sua vita e della sua solitudine.

Kabi Nagata lettere a me stessa

My Alcoholic Escape from Reality (Genjitsu Tōhi Shitetara Boroboro ni Natta Hanashi) viene così descritto dalla Seven Seas Entertainment che ha pubblicato il manga in America

La spirale discendente di Nagata Kabi le sta sfuggendo di mano e non riesce a smettere di bere per lenire il dolore della realtà. Dopo aver sofferto di dolori di stomaco insopportabili, si reca in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. Si apre un nuovo capitolo nella vita di Nagata Kabi, mentre lei lotta per ritrovare la strada verso la realtà e verso la creazione di manga sulla scia del suo esaurimento.

Il manga è stato inserito nella lista Amazon delle migliori graphic novel per il 2017 e nell'elenco mensile di BookScan dei fumetti più venduti.

kabi nagata My Alcoholic Escape from Reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *