Nuovi membri del cast per la serie di Shaman King

Si aggiungono altri nomi alla lista del cast della serie

Alcune settimane fa, vi avevamo parlato in un nostro precedente articolo di tutte le novità riguardarti il reboot della serie di Shaman King! Direttamente dal sito web ufficiale della serie, arrivano ulteriori dettagli riguardanti il cast.

Sono stati aggiunti infatti, altri tre membri:

Nana Mizuki, che presterà la voce a Tamao Tamamura (voce originale della prima serie), è la timida apprendista shūgenja che vive con la famiglia Asakura da quando aveva quattro anni  (a sinistra nella foto); Takumu Miyazono presterà la voce a Ponchi, precedentemente doppiato da



Kenyuu Horiuchi, è lo spirito anuki della famiglia Asakura che attualmente lavora con Tamao (al centro nella foto);

Infine Noriaki Kanze interpreterà Konchi, precedentemente doppiato da Tsutomu Kashiwakura, è lo spirito kitsune della famiglia Asakura che attualmente lavora con Tamao (a destra nella foto).

I tre si aggiungono al cast composto da:

  • Yōko Hikasa interpreterà di Yoh Asakura
  • Inuko Inuyama nel ruolo di Manta Oyamada
  • Romi Park presterà la voce a di Tao Ren
  • Kousuke Takaguchi interpreterà di Bason
  • Masahiko Tanaka nel ruolo di Ryunosuke Umemiya
  • Wataru Takagi presterà la voce a Tokagerō
  • Katsuyuki Konishi presterà la voce a Amidamaru (voce originale della prima serie)
  • Megumi Hayashibara interpreterà di Anna Kyōyama (voce originale della prima serie)

La serie verrà trasmessa il prossimo aprile (ancora non è stata ufficializzata una data) in anteprima sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo e su quelle affiliate, adattando tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga, che la Kodansha ha iniziato a pubblicare in volumi dallo scorso 17 giugno.

Shaman King in breve

L'opera nasce come manga scritto e disegnato Hiroyuki Takei, ed è stato serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump di proprietà della Shūeisha  a partire dal 30 giugno 1998 fino al 30 agosto 2004. Tutti i capitoli sono stati successivamente raccolti in 32 volumi tankōbon. Prima di questo reboot, il manga era già stato adattato in anime, con una serie di 64 episodi e tre speciali che fungono da episodi riassuntivi, trasmesso per la prima volta nel 2001.

Di seguito vi lasciamo anche alla trama, in caso vi foste persi il nostro precedente articolo:

Yoh Asakura è il discendente di un'antichissima famiglia di sciamani: fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e invece di ignorarli o spaventarsi, cerca sempre di fare amicizia con loro. Yoh si trasferisce nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra!

Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai potentissimo vissuto 600 anni prima e morto dopo il tradimento del proprio padrone che lo ha mandato a morte. Restio all'inizio a unirsi a Yoh, in seguito lo spadaccino stringerà un grande rapporto d'amicizia con il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *