Novità per gli OAV di Kaguya-sama: Love is War

Nuove informazioni per gli OAV in arrivo dedicata al franchise

Alcuni mesi fa, vi avevamo parlato delle novità riguardanti la serie di Kaguya-Sama: Love is War; oggi arrivano nuove informazioni che riguardano principalmente gli OAV della serie animata.

Sul nono numero di quest'anno della rivista Young Jump, di proprietà della casa editrice Shueisha, è stato annunciato che con la pubblicazione del volume 22 dell'opera creata da Aka Akasaka, verrà allegato l'OAV (Original Anime Video) in versione DVD il prossimo 19 maggio.

Sono stati rivelati anche i titoli dei tre episodi speciali:

  • Kaguya-sama Darkness Volume 1
  • Kaguya-sama Darkness Volume 2
  • Kaguya-sama wa Tabesasetai (Kaguya-sama Wants Him to Eat)

Abbiamo anche alcune informazioni sugli episodi in questione: il primo a quanto pare sarà un episodio in costume da bagno, il secondo episodio ruoterà attorno a un certo libro il terzo episodio riguarderà una "battaglia" sul cibo.

In attesa dell'arrivo della terza stagione, dall'account Twitter ufficiale del manga intanto, è stato annunciato che la serie ha oltre 14 milioni di copie in circolazione.

Kaguya-Sama: Love is War in breve

Il manga è stato scritto e disegnato da 



Aka Akasaka; pubblicato nel 2015 prima sulla rivista di proprietà della Shueisha, Miracle Jump e successivamente su Weekly Young Jump, nel nostro paese la serie manga viene pubblicata dalla Star Comics dal 9 settembre 2020 e al momento sono disponibili i primi tre volumi.

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio! Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.

Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *