Novità per la serie di Kaguya-sama: Love is War

Annunciata una nuova stagione dell'anime e non solo!

Come avrete sicuramente dal titolo, ci sono delle novità per quanto riguarda la serie di Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen, conosciuta più semplicemente con il titolo inglese di Kaguya sama: Love is War!

L'account Twitter ufficiale della serie (che potete vedere a questo link) infatti, ha annunciato che verrà prodotta non solo una terza stagione dell'anime ma anche un progetto OAV (Original Anime Video).

Al momento queste sono le uniche informazioni disponibili, ma nelle prossime settimane, scopriremo sicuramente qualcosa in più!

La seconda stagione della serie, prodotto come la precedente dallo studio A-1 Picture, è andata in onda lo scorso 11 aprile sia sulle principali rete televisive giapponesi: Tokyo MX, Gunma TV, TOchigi TV e BS11. 



Il manga è stato scritto e disegnato da Aka Akasaka; pubblicato nel 2015 prima sulla rivista di proprietà della Shueisha, Miracle Jump e successivamente su Weekly Young Jump, nel nostro paese la serie manga viene pubblicata dalla Star Comics dal 9 settembre 2020 e al momento sono disponibili i primi tre volumi.

Dal manga è stato anche ispirato un film live action, trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 6 settembre e si è classificato al primo posto tra i lungometraggi più visti in quella settimana.

Prima di lasciarvi alla trama di Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di Kaguya sama: Love is War

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio! Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.

Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *