Noroken no Hime no Overkill: si fa strada attraverso un nuovo manga

Noroken no Hime no Overkill : Tokkuni Life wa Rei nanoni ottiene una nuova serializzazione manga tratta direttamente dalla serie di romanzi di Ougyo Kawagishi

IMMAGINI

Giovedi 8 aprile Yawaraka Spirits di Shogakukan ha rivelato sul suo account ufficiale Twitter l'ascesa di un nuovo manga tratto direttamente dalla serie di romanzi Noroken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni di Ougyo Kawagishi(Overkill of the Princess' Cursed Sword: Even though Life Was Already at Zero) che avrà inizio verso agosto 2021.

Nello stesso account, Yawaraka  ha anche detto che si stava preparando a lanciare "molte altre" nuove serializzazioni. La narrazione tuttavia non specificava chi si sarebbe occupato dell'illustrazione grafica del disegno dell'adattamento manga di  Noroken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni. 

Il primo romanzo con illustrazioni di so-bin fu pubblicato il 18 settembre da Shogakugan, mentre il secondo il successivo 18 febbraio. Kawagishi è inoltre l'autore originale della serie di light novel Jinsei  composta da 10 volumi, che è stata rilasciata nel 2012 e terminata nel 2015. Nell'anno precedente (2014),  la serie light Novel ha ispirato anche una serie tv anime comprendenti 13 episodi.

Un ulteriore serie intotalata Jinsei - Life Consulting



 è stata infine pubblicata da Funanimation in home video.

Noroken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni

Prima di lasciarvi al rispettivo Twitter di Ougyo Kawagishi per la nuova serializzazione manga di Noroken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni volevo come sempre ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Trama di Noroken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni:

La storia tratta dai romanzi si incentra sua Thea, un ragazzo il cui sogno è quello di diventare un cerimoniale spadaccino. Sulla sua lunga strada verso la capitale per realizzare appunto questo suo sogno, viene incessantemente attaccato dagli orchi, ma esattamente in quello stesso istante appare una strana spadaccina che con maestria massacra brutalmente gli orchi servendosi di un arma maledetta. Si chiama Shey e Thea si ritrova cosi a  diventare il suo fabbro esclusivo.

 

 


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *