Noise: scopriamo la nuova clip del live action

Pubblicata dalla Warner Bros. Japan una clip dedicata all'adattamento live action di Noise

Si ritorna a parlare dell'adattamento live action di Noise, dopo che la Warner Bros. Japan ha recentemente pubblicato una clip del film.

Il filmato mostra i personaggi Keita, Jun e Shinichiro che tentano di nascondere il corpo di qualcuno che hanno ucciso accidentalmente prima che qualcuno lo scopra.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Noise, ecco la clip promozionale del live action, ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

La pellicola ricordiamo, verrà pubblicata in Giappone a partire da oggi 28 gennaio.

Il film vedrà come protagonisti Tatsuya Fujiwara nei panni di Keita Izumi e Ken'ichi Matsuyama nei panni di Jun Tanabe. I due attori in precedenza hanno recitato nei film live-action di Death Note.



Ryunosuke Kamiki interpreterà Shinichirō Moriya, un ufficiale di polizia alle prime armi nell'ambientazione dell'isola remota del film. Anche Daichi Watanabe ha un ruolo nel film. Haru Kuroki sarà Kana Izumi, la moglie di Keita. Masatoshi Nagase interpreterà Tsutomu Hatakeyama, un abile detective della polizia che segue Keita e gli altri.

Nelloo staff di produzione, troveremo Ryūichi Hiroki che sta dirigendo il film e Shō Kataoka sta scrivendo la sceneggiatura. Yoshihide Ōtomo invece, sta componendo la musica.

Per quanto riguarda il cast annunciato presente nel film, troveremo (partendo dalla parte superiori, da sinistra a destra):

  • Ayumi Itō che vestirà i panni di Chihiro Aoki, il detective partner di Hatakeyama
  • Yoshi Sakō che interpreterà il personaggio di Shōichi Yokota, figlio di un contadino
  • Takaya Sakoda che interpreterà il personaggio di Jirō Noge, aiutante del sindaco della città
  • Kazuki Namioka che vestirà i panni di Yoshiaki Sakai, un membro dell'ufficio della città
  • Akira Emoto che vestirà i panni di Shōkichi Yokota, un contadino che è un vicino di Keita e Jun, e che è la chiave della storia
  • Kimiko Yo che interpreterà il personaggio di Hanae Shōji, il sindaco dell'isola di Shishigari che pensa costantemente a come far rivivere la città
  • Susumu Terajima che vestirà i panni di Masa Okazaki, l'anziano di Shinichirō presso la polizia locale
  • Mayu Tsuruta che vestirà i panni di Hitomi Moriya, la madre di Shinichiro

Di cosa parla Noise

In un paese che lo spopolamento condanna a sparire, nasce un raggio di speranza: Keita, un contadino del posto, ha creato una nuova specie di fichi che sta facendo scalpore in tutto il Giappone grazie ai consigli di una stella del web!

Con l’attenzione dei media, l'economia locale ricomincia. Keita spera che questo rinnovo riaprirà la scuola, il che potrebbe convincere sua moglie, che fa parte della grande città, a tornare in paese con la loro figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.