Nobita no little Star Wars: confermata la insert song del film

Rilasciate nuove informazioni sulle musiche del remake di Nobita's Little Star Wars

Dopo due mesi di silenzio, arrivano nuove informazioni dedicate alla pellicola dell'ultimo film di Doraemon: Nobita no little Star Wars (Nobita's Little Star Wars 2021).

Il sito ufficiale della pellicola ha confermato che il duo folk Billy BanBan eseguirà l'insert song "Kokoro Arigatō" (Thank You for the Heart) per il film.

La canzone conterrà un tema di "amore fraterno". I fratelli hanno scritto la canzone appositamente per il film, concentrandosi sulla relazione tra Doraemon e Nobita.

Prima di continuare con tutte le informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di 



Nobita no little Star Wars, rilasciato lo scorso novembre,ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

L'ultimo film del franchise, Doraemon: Nobita's Little "Star Wars" 2021, doveva essere originariamente pubblicato lo scorso marzo, ma a causa dell'emergenza da COVID-19, lo staff di produzione aveva deciso di posticipare l'uscita.

È stato confermato che Il 41° film, verrà rilasciato il prossimo 4 marzo 2022.

Se per qualche motivo state pensando di aver già sentito il titolo di questo film, non disperate, infatti la pellicola non è nient'altro che un remake del film uscito nel 1985, che ha lo stesso titolo.

La trama di Doraemon: Nobita no little Star Wars

Papi, il piccolo presidente di un pianeta lontano, fugge sulla Terra per evitare di essere catturato dalle forze militari che hanno preso il sopravvento.

Nonostante venga accolto da Doraemon, Nobita ed i loro amici, non vuole avere amici umani coinvolti in questa guerra. Doraemon, Nobita, Gian, Suneo, e Shizuka iniziano una grande avventura nel tentativo di nascondere e proteggere Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.