No Game No Life: il volume 11 “quasi concluso”

A distanza di 3 anni, l'autore di No Game No Life torna a far parlare della sua opera con un annuncio su Twitter

IMMAGINI

Nelle ultime ore, grazie ad un Twitter condiviso da Kamiya "autore di No Game No Life, siamo entrati a conosce del fatto che il volume 11 della light novel è quasi finito.

Una notizia senza ombra di dubbio interessante, che lascia di stucco tutti gli amanti della serie che ormai si erano arresi ad un probabile STOP dell'opera.

Un idea che tutto sommato poteva essere veritiera, visto e considerato che l'uscita del Volume 10 avvenne il 25 gennaio 2018, vale a dire più di 3 anni fa.

La cosa interessante di questo Twitter oltre alla dichiarazione del "Ho quasi finito il volume 11", è anche il " Mi diverto sempre di più quando disegno un nuovo personaggio per le mie illustrazioni"

Per chi non conoscesse quest'opera di seguito sarà disponibile una breve sinossi della trama; prima di proseguire pero, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:



La trama di No Game No Life

La storia segue le vicende di Sora e Shiro, due fratelli che vivono segregati in casa giocando ai videogiochi. La loro bravura è tale da permettere ai due di controllare due account contemporaneamente ciascuno, o anche quattro in caso di bisogno.

I due fratelli si sono guadagnati nell'ambiente dei giocatori online il soprannome di vuoto, dato che tutti i loro account vengono creati lasciando in bianco il campo del nickname. I due sono talmente annoiati dal mondo che li circonda da scegliere di chiudersi dentro casa per entrare in altri mondi, quelli dei videogiochi.

A un certo punto però, quando anche questi ultimi iniziano a non divertirli più, ricevono una strana mail. Alla loro risposta affermativa, vengono trasportati magicamente in un mondo dall'ambientazione fantasy di nome Disboard, e vengono istruiti sul fatto che in quel mondo non vi possano essere conflitti, ma per risolvere le diatribe vadano utilizzati i giochi.

Sarà una vera sfida per i due fratelli, che dovranno utilizzare tutta la loro astuzia per riuscire a diventare i padroni indiscussi del mondo.

La serie è disponibile sulla piattaforma streaming di NetflixVVVVIDPrime Video


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *