No game no Life: il nuovo annuncio non riguarda la serie anime

Arriva la delusione per tutti i fan della serie che aspettavano una nuova seconda stagione anime di No game no Life

Nelle scorse settimane, avevamo parlato di No game no Life e di un nuovo annuncio che sarebbe stato fatto negli ultimi giorni di questo novembre 2021.

L'annuncio sarebbe stato fatto due giorni dopo l'uscita del nuovo volume della light novel, scritta e illustrata da  Yuu Kamiya. 

A quanto pare però, tutti i fan rimarranno delusi dal sapere che l'annuncio non riguarda neanche in lontananza l'arrivo della tanto attesa seconda stagione animata. Infatti è stato confermato l'arrivo di un nuovo manga dedicato al franchise.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di No Game No Life, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Il nuovo manga di “No Game No Life” sbarcherà sulla rivista Monthly Comic Alive



nel primo numero del 2022 e questo nuovo adattamento è illustrato da Ryuu Naitou, noto per le serie di Kemono Friends 2, Kurokami Miko Maria Witch Starship Operators.

Qui di seguito potete trovare le due immagini rilasciate insieme all'annuncio ufficiale:

no game no life nuovo manga 2022

Qui invece ecco la seconda immagine:

no game no life nuovo manga 2022 img copertina

Trama di No Game No Life

No Game No Life è una commedia surreale che segue Sora e Shiro, i fratelli hikikomori e il duo di giocatori online dietro il leggendario nome utente "Blank".

Vedono il mondo reale come un altro gioco schifoso; Tuttavia, una strana e-mail che li sfida a una partita a scacchi cambia tutto: il fratello e la sorella si immergono in un regno ultraterreno dove incontrano Tet, il dio dei giochi.

Il dio misterioso dà il benvenuto a Sora e Shiro a Disboard, un mondo in cui tutte le forme di conflitto, dalle piccole dispute al destino di interi paesi, vengono risolte non attraverso la guerra, ma attraverso giochi ad alto rischio.

Questo sistema funziona grazie ad una regola fondamentale in base alla quale ciascuna parte deve scommettere qualcosa che considera di pari valore alla scommessa dell'altra parte.

In questa strana terra dove l'idea stessa di umanità è ridotta a un gioco da ragazzi, l'indifferente duo di geni Sora e Shiro hanno finalmente trovato un vero motivo per continuare a giocare: unire le sedici razze di Disboard, sconfiggere Tet e diventare gli dei di questo nuovo mondo in cui i giochi sono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.