No Game No Life entra nel suo arco narrativo finale

La serie di light novel entra nel suo arco narrativo finale

Dopo l'annuncio fatto lo scorso fine novembre sul franchise di No Game no Life, arrivano ora altre informazioni sulla serie originale di light novel.

In una nota presente nell'undicesimo volume, l'autore ha confermato infatti che la serie è entrata nel suo arco narrativo finale!

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di No Game No Life, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Il 28 novembre era stata confermata la produzione di un nuovo manga dedicato al franchise:

“No Game No Life” sbarcherà sulla rivista Monthly Comic Alive nel primo numero del 2022 e questo nuovo adattamento è illustrato da



Ryuu Naitou, noto per le serie di Kemono Friends 2Kurokami Miko Maria Witch e  Starship Operators.

no game no life nuovo manga 2022

Trama di No Game No Life

No Game No Life è una commedia surreale che segue Sora e Shiro, i fratelli hikikomori e il duo di giocatori online dietro il leggendario nome utente "Blank".

Vedono il mondo reale come un altro gioco schifoso; Tuttavia, una strana e-mail che li sfida a una partita a scacchi cambia tutto: il fratello e la sorella si immergono in un regno ultraterreno dove incontrano Tet, il dio dei giochi.

Il dio misterioso dà il benvenuto a Sora e Shiro a Disboard, un mondo in cui tutte le forme di conflitto, dalle piccole dispute al destino di interi paesi, vengono risolte non attraverso la guerra, ma attraverso giochi ad alto rischio.

Questo sistema funziona grazie ad una regola fondamentale in base alla quale ciascuna parte deve scommettere qualcosa che considera di pari valore alla scommessa dell'altra parte.

In questa strana terra dove l'idea stessa di umanità è ridotta a un gioco da ragazzi, l'indifferente duo di geni Sora e Shiro hanno finalmente trovato un vero motivo per continuare a giocare: unire le sedici razze di Disboard, sconfiggere Tet e diventare gli dei di questo nuovo mondo in cui i giochi sono tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *