Nintendo Direct 17 febbraio: gli annunci più importanti

Tutti gli annunci più importanti del Nintendo Direct fatti il 17 febbraio

Vediamo insieme alcuni degli annunci fatti nel nuovo Nintendo Direct del 17 febbraio,  dove sono stati fatti diversi annunci per i giochi dell'ultima consola di casa Nintendo!

Tra i tanti annunci sono spuntati fuori diversi titoli che hanno appassionato nel corso degli anni molti utenti, ma anche nuovi titoli e remake previsti per la Switch! Iniziamo prima di tutto dall'annuncio di un nuovo capitolo della serie Splatton:

Splatoon 3

Il terzo capitolo della serie, che ha visto la sua prima uscita nel maggio del 2015 per la console Wii U, verrà rilasciato nel 2022.

Splatoon 2 è stato distribuito per Switch a luglio 2017 e ha venduto 2.016.182 copie in Giappone; a febbraio 2018 è diventato  il primo gioco per Switch a superare i 2 milioni di copie vendute in Giappone.

Ecco qui di seguito il trailer rilasciato al Nintendo Direct:

Il secondo titolo annunciato durante l'evento è l'arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. La data d'uscita del titolo è prevista per il prossimo 16 luglio.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD presenterà controlli rinnovati che adattano i controlli di movimento del gioco Wii originale per Nintendo Switch e insieme al lancio del videogioco sarà possibile acquistare (a parte) i nuovi controller Switch a tema Zelda.

Abbiamo un trailer anche per questo gioco, che vi lasciamo di seguito:

Tra i vari annunci, esce allo scoperto anche un nuovo titolo creato dalla Square Enix provvisoriamente intitolato "Project Triangle Strategy". Il videogioco di strategia verrà distribuito nel 2022 ed è già disponibile una demo del gioco dopo la presentazione fatta al Ninendo Direct.

Il gameplay sarà caratterizzato da un sistema di combattimento tattico basato su griglia, che tiene conto dei vantaggi di fiancheggiamento e altezza nonché dell'interazione ambientale.

La storia del gioco includerà anche momenti decisionali che guideranno lo sviluppo dei personaggi dei giocatori.

Stiamo arrivando quasi alla conclusione degli annunci fatti da Nintendo; è stato presentato un nuovo trailer per Monster Hunter Rise, il titolo creato dalla CAPCOM, dove vengono mostrati alcuni iconici mostri del gioco.

Monster Hunter Rise verrà rilasciato per la console Switch il prossimo 26 marzo!

L'edizione Deluxe del gioco includerà il set di armature Kamurai Hunter, Shuriken Collar Palamute e Fish Collar Palico e in più un set di posa da samurai, pittura per il viso kabuki e un'acconciatura Izuchi Tail per la personalizzazione del personaggio.

I bonus pre-ordine e altre informazioni li potete trovare direttamente sul sito ufficiale di Monster Hunter Rise



.

Inoltre il titolo, sarà compatibile con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin , un altro nuovo gioco di Monster Hunter per Switch annunciato contemporaneamente a questo.

L' Ultimo annuncio riguarda i  remake di entrambi i giochi Famicom Tantei Club (Famicom Detective Club) per Switch.

Il primo titolo Famicom Detective Club: The Missing Heir (Famicom Tantei Club: Kieta Kōkeisha) e il secondo Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind (Famicom Tantei Club Part II: Ushiro ni Tatsu Shōjo) saranno disponibili separatamente a partire dal prossimo 14 maggio.

I titoli originali furono distribuiti nel 1988 e nel 1989 per l'addon Famicom Disk System per la console Famicom di Nintendo e non furono mai rilasciati al di fuori del Giappone. I remake saranno la prima versione inglese del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *