Nikuko of the Fishing Harbor: pubblicato nuovo trailer

Novità per quanto riguarda l'ultimo film prodotto dallo Studio 4°C: Nikuko of the Fishing Harbor, titolo tradotto dall'originale Gyokō no Nikuko-chan. 

È stato pubblicato sul sito ufficiale un nuovo video promozionale dove sono state inserite in anteprima le theme song di apertura, "Image no Uta" (Image Poem), e quella di chiusura: "Taketen", interpretata dai GReeeeN . Inoltre, nel film, Kurumi Inagaki, di soli 10 anni, canterà una cover di "Image no Uta", che è stato il singolo di debutto del cantautore veterano Takuro Yoshida



 .

Prima di lasciarvi al trailer completo di Nikuko of the Fishing Harbor, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:

Tra i componenti dello staff di produzione troviamo Ayumu Watanabe (Children of the Sea, Space Brothers) alla regia, mentre Satomi Ooshima (Hataraki Man) si occupa della sceneggiatura. Kenichi Konishi (Children of the Sea, A Good Librarian Like a Good Shepherd) è stato scelto come character design e capo dell'animazione.

Sanma Akashiya (Santa Claus Tsukamaeta!) sta producendo il film e ASMIK Ace si occuperà della distribuzione.

Per quanto riguarda invece il cast, è stato annunciato che:

  • Shinobu interpreterà il ruolo di Nikuko
  • La flautista e modella Cocomi vestirà i panni della figlia di Kikuko
  • Natsuki Hanae sarà Ninomiya, la compagna di classe di Kikuko
  • Ikuji Nakamura nei panni di Sassan, il manager del ristorante yakiniku dove lavora Nikuko
  • Riho Yoshioka nei panni di Miu, un caro amico di Nikuko quando era più giovane
  • Matsuko Deluxe nei panni della chiaroveggente Darcia
  • Izumi Ishii nei panni di Maria, l'amica di Kikuko
  • Atsushi Yamanishi e Yuichi Yasoda in ruoli non annunciati

Prima di lasciarvi alla trama, vi ricordiamo che il film verrà pubblicato in Giappone a partire dal prossimo 11 giugno.

La trama di Nikuko of the Fishing Harbor

Kikuko ha 11 anni e vive con sua madre Nikoku. la madre non è molto piacente, è poco sveglia, chiassosa e anche grassa. Non ha un gran fiuto per gli uomini e quando l'ennesimo partner la lascia, la donna decide di andare a cercarlo in un paesino del nord.

Dopo essersi resa conto che probabilmente è finita nel posto sbagliato, decide comunque che si stabiliranno in questa piccola località portuale, e trova lavoro in un ristorante. Kikuko combattuta tra il desiderio di voler crescere in fretta e il voler restare bambina.

Il suo aspetto attuale le piace ma allo stesso tempo sogna di poter presto andare via da quel posto in cui tutti conoscono tutto di tutti.

Attraverso i suoi occhi, conosciamo i vari abitanti del paese, suoi coetanei ma anche adulti, e seguiamo il suo percorso di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *