Pubblicato il nuovo trailer di Night Head 2041

Pubblicato un nuovo trailer in attesa dell'arrivo della prima stagione della serie anime

Come avrete capito dal titolo, in questo articolo andiamo a parlare del nuovo video promozionale della serie Night Head 2041.

Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo trailer dove viene inserita anche una preview della sigla di chiusura (Ending) presente in questa prima stagione. Precedentemente era stato confermato anche che la band giapponese Who-ya Extended eseguirà la sigla di apertura "Icy Ivy".

La Ending, dal titolo "Shion" verrà cantata da Myuk.

Prima di lasciarvi al nuovo video di Night Head 2041 e alle altre informazioni sull'anime, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

L'anime sarà presentato in anteprima sul blocco di programmazione [+Ultra] del canale televisivo giapponese Fuji TV a partire dal prossimo 15 luglio. L'anime inoltre, sarà trasmesso in streaming sul servizio FOD di 



Fuji TV.

Il cast principale della prima stagione comprende  (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Daisuke Ono interpreterà il fratello maggiore Naoto Kirihara
  • Nobunaga Shimazaki vestirà i panni del fratello minore Naoya Kirihara

  • Takahiro Sakurai come il fratello maggiore Takuya Kuroki
  • Kensho Ono come il fratello minore Yūya Kuroki

George Iida, il regista del live action originale "Night Head" sta scrivendo la sceneggiatura della serie e Takamitsu Hirakawa (Etotamarevisions). Oh! great (manga di Bakemonogatari, Air Gear) si sta occupando del character design e Kenichiro Tomiyasu (INEI) è il concept artist.

Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) sta componendo la musica.

La serie live-action originale è incentrata su due fratelli sensitivi, Naoto e Naoya Kirihara, che sono in fuga perché perseguitati dal mondo. Il nuovo anime introduce una nuova coppia di fratelli, Takuya e Yūya Kuroki, che fanno parte della National Security Force e stanno rintracciando i fratelli Kirihara.

Di cosa parla Night Head 2041

Si dice che il 70% della capacità del cervello umano non venga utilizzata, e si ritiene che in questa regione inesplorata si celino poteri incredibili.

Questo potenziale inutilizzato è noto con il nome di Night Head. A causa del risveglio di questi poteri nelle loro menti, i fratelli Kirihara sono stati abbandonati dai genitori e rinchiusi in un laboratorio nascosto in una foresta e protetto da una barriera. Un giorno tuttavia i due riescono ad evadere da questa prigione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *