Il teaser trailer di The Night Beyond the Tricornered Window

Pubblicato in primo teaser trailer per la serie anime BL di The Night Beyond the Tricornered Window

Il sito ufficiale dedicato alla serie anime di The Night Beyond the Tricornered Window, adattamento del manga creato da Tomoko Yamashita è stato aperto nella giornata di ieri e ha pubblicato un primo teaser trailer.

Inoltre sono state confermate alcune informazioni: cast principale, data d'uscita dela serie e alcuni componenti dello staff.

Prima di lasciarvi al video promozionale di The Night Beyond the Tricornered Window vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Yoshitaka Yasuda 



(Joe vs. Joe , Tsugumomo) dirigerà gli episodi e si occuperà anche del character design; Ayumi Sekine (IDOLiSH7, Makura no Danshi) si sta occupando della sceneggiatura della serie e Daiji Iwanaga è il chief director.

Per quanto riguarda invece i protagonisti della serie, sono stati confermati  (da sinistra a destra nelle foto):

  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Kosuke Mikado
  • Wataru Hatano nel ruolo di Rihito Hiyakawa

Infine è stato confermato che la serie verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo ottobre, anche se ancora non è stata ufficializzata una data sicura.

La trama di The Night Beyond the Tricornered Window

Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l'abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno.

Quando questa strana coppia si riunisce per risolvere i casi bizzarri che si presentano, i loro metodi di lavoro potrebbero non essere del tutto sicuri per il lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *