The Night Beyond the Tricornered Window: il nuovo teaser trailer

Ecco il nuovo teaser trailer della serie BL Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru

Torniamo a parlare di Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru, conosciuto anche con il titolo inglese di The Night Beyond the Tricornered Window.

Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un nuovo teaser trailer della prima stagione, dove vengono anche confermati nuovi componenti del cast.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di The Night Beyond the Tricornered Window, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La serie di Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione autunnale, precisamente nel mese di ottobre, ma ancora non è stata confermata una data precisa.

In Giappone verrà trasmessa sulle reti televisive di Tokyo MX, BS Fuji e canali affiliati; la nota piattaforma streaming di Crunchyroll trasmetterà in simulcast la serie mentre va in onda in Giappone.

Yoshitaka Yasuda (Joe vs. Joe , Tsugumomo) dirigerà gli episodi e si occuperà anche del character design; Ayumi Sekine 



(IDOLiSH7, Makura no Danshi) si sta occupando della sceneggiatura della serie e Daiji Iwanaga è il chief director.

I componenti del cast appena annunciati sono (da sinistra a destra nell'immagine qui sotto):

  • Sōma Saitō nel ruolo di Keita Mukae
  • Chika Anzai nel ruolo di Erika Hiura
  • Satoshi Mikami nel ruolo di Hiroki Hanzawa, un detective che persegue un caso
  • Junichi Suwabe nel ruolo di Sakaki, la guardia del corpo di Hiura

Lo scorso luglio erano già stati confermati alcuni componenti del cast (sempre da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Kosuke Mikado
  • Wataru Hatano nel ruolo di Rihito Hiyakawa

Di cosa parla The Night Beyond the Tricornered Window

Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l'abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno.

Quando questa strana coppia si riunisce per risolvere i casi bizzarri che si presentano, i loro metodi di lavoro potrebbero non essere del tutto sicuri per il lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *