Ni no Kuni: Cross World – in arrivo il 9 giugno in Giappone

Ni no Kuni: Cross World dopo esser stato annunciato nel 2019, torna a far parlar di se e lo fa con il rilascio della data ufficiale di uscita: il 9 giugno

IMMAGINI Video

Dopo aver rilasciato innumerevoli informazioni come: Trailer, Screenshot e gameplay nel 2019, nelle ultime ore Netmarble e Level-5 hanno ufficializzato la data di uscita di Ni no Kuni: Cross World, il quale debutterà per la prima volta il 10 giugno attualmente solo in Giappone.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Ni no Kuni: Cross World, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Ni no Kuni: Cross World

Gameplay

Le classi disponibile all'interno di Ni no Kuni sono ben 5: lo Spadaccino, la Maga, Il Ladro, l'Enginer ed infine il distruttore o Rogue. Ogni personaggio avrà un proprio stile di combattimento, e ci permetterà di creare in coop una serie di combo distruttive.

Oltre ai personaggi da noi giocabili, non mancano come in ogni



MMORPG che si rispetti i famigli, i quali sono più di 100 ed ognuno con un proprio attributo, tipo e personalità; essi oltre a farci compagnia durante i nostri viaggi, ci saranno di grande aiuto durante i combattimento che affronteremo.

Ni no Kuni: Cross World

Pur essendo un titolo dove il combattimento fa da padrone, non manca la componente RPG grazie al quale avremo modo di costruire un regno a nostro piacimento, con le varie risorse che otterremo durante i combattimenti, le quest o i vari dungeon.

L'obbiettivo finale? Creare una mera e propria capitale che sia in grado di competere e difendersi dagli attacchi di altri capitali. La vittoria, così come la sconfitta, avranno un ruolo molto importante all'interno del gioco, ed è per questo che creare un regno ben sviluppato è molto importante.

Ni no Kuni: Cross World

La trama di Ni no Kuni

Il protagonista è un beta tester di "Project N", un gioco di realtà virtuale sviluppato da Mirai Company, una delle principali società del mondo di "Ichi no Kuni". Il protagonista è stato scelto tra centinaia di candidati ...

Il mondo di gioco di "Project N" è un mondo fantastico chiamato "Ni no Kuni". Il protagonista inizia una battaglia contro un esercito di mostri guidato da "Levant", che ha attaccato il "Regno senza nome".

Il protagonista combatte l'esercito dei mostri al fianco di Shia, la regina del regno, ma il potere irragionevole di Levant porta la regina Shia ad aprire una spaccatura dimensionale per la fuga del protagonista e di una fata di nome Kuu.

Il protagonista e Kuu emergono da qualche parte nel regno di Evermore e partono per un'avventura per ricostruire il regno senza nome e salvare la regina Shia.

Senza ancora conoscere la verità questo è un mondo parallelo in cui esiste il mondo di "Ni no Kuni".

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *