Netflix GeekedWeek: l’evento dove si parlerà anche di Cowboy Bebop

Nuovi annunci in arrivo per la piattaforma streaming di Netflix

Arrivano nuove informazioni per quanto riguarda la serie dedicata a Cowboy Bebop, il famoso anime trasmesso per la prima volta in Giappone nel 1998.

La piattaforma streaming di Netflix, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha fatto sapere che terrà un evento speciale intitolato GeekedWeek!

Questo evento consisterà in una serie di trasmissioni in diretta che si svolgeranno tra il 7 e l'11 giugno di quest'anno. Le trasmissioni riveleranno nuove informazioni su molteplici nuovi progetti, e uno di questi è la serie live-action Cowboy Bebop .

Prima di lasciarvi al tweet, ecco qui altri nostri articoli che trovate sul nostro sito:

Il progetto è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios , con Netflix che si occupa della produzione fisica. Tomorrow Studios includeva Marty Adelstein (



Prison Break) e ITV Studios . Mentre Shinichiro Watanabe , il regista dell'anime originale, funge da consulente. 

Andre Nemec , Josh Appelbaum , Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono accreditati come showrunner e produttori esecutivi.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che troveremo:

  • Jhon Cho nel  ruolo di Spike Spiegel.
  • Mustafa Shakir nel  ruolo di Jet Black.
  • Daniella Pineda nel  ruolo di Faye Valentine.
  • Alex Hassell nel  ruolo di Vicious.
  • Elena Satine  come Julia.

La trama di Cowboy Bebop

Nell'anno 2071, l'umanità ha colonizzato molti dei pianeti e delle lune del sistema solare lasciandosi alle spalle la superficie ormai inabitabile del pianeta Terra.

La Polizia del Sistema Intersolare cerca di mantenere la pace nella galassia, aiutata in parte da cacciatori di taglie fuorilegge conosciuti come "Cowboys". L'eterogeneo equipaggio a bordo della navicella Bebop sono due di questi individui.

Il disinvolto e spensierato Spike Spiegel si bilancia con il suo chiassoso e pragmatico partner Jet Black mentre la coppia si guadagna da vivere inseguendo i cattivi e raccogliendo taglie.

Deviati dall'aggiunta di nuovi membri che incontrano durante i loro viaggi: Ein, un Welsh Corgi altamente intelligente e geneticamente modificato; la femme fatale Faye Valentine, un'enigmatica imbroglione con perdita di memoria; e lo strano genio del computer Edward Wong.

Il team intraprende emozionanti avventure che svelano a poco a poco il passato oscuro e misterioso di ogni membro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *