Neon Genesis Evangelion – Collector’s in arrivo

Dopo l'elevato successo ottenuto con l'ultimo film, Neon Genesis Evangelion torna a far parlar di se con l'arrivo di due collector's edition interessanti

IMMAGINI

Nelle ultime ore la GKIDS film ha annunciato l'arrivo di due nuove collector's per Neon Genesis Evangelion, che sicuramente faranno saltare sulla sedia tutti gli amanti della saga.



Le collector's verranno rilasciate in periodi differenti, in base all'edizione scelta. Per quanto riguarda quella standard verrà rilasciata sul mercato il 9 novembre, esattamente 7 giorni dopo la disponibilità online dei film digitali.

La versione più completa, quella composta da un set deluxe di 11 dischi presentato in una custodia rigida, contenente un libro di 40 pagine, 8 carte artistiche, le versioni Dub e Sottotitolate ufficiali e le versioni bonus Classic Dub e Sottotitolate.

Il set Collector's Edition contiene inoltre sette ore di funzionalità bonus tra cui animazioni, spot televisivi, video musicali, audizioni del cast giapponese, trailer e altro ancora. Questo set in edizione limitata sarà disponibile online attraverso punti vendita selezionati. L'edizione standard è un set essenziale di cinque dischi che conterrà oltre cinque ore di funzionalità bonus, tra cui animazioni, spot televisivi, video musicali e altro ancora.

Prima di proseguire con una breve analisi di Neon Genesis Evangelion, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Neon Genesis Evangelion

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte).

Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.