Nel 2022 un nuovo film di Dragon Ball Super!

Confermato dalla stessa Toei un nuovo film del franchise

Novità che piaceranno sicuramente a tutti i fan di Dragon Ball!

La Toei Animation ha ufficialmente confermato che è in sviluppo un secondo film animato di Dragon Ball Super! La pellicola è prevista per il 2022. A inizio settimana anche la Toei Animation Europe aveva annunciato un nuovo film per Dragon Ball Super.

Ad occuparsi della sceneggiatura sarà lo stesso creatore dell'opera: Akira Toriyama; inoltre Toriyama si occuperà anche del character design dei personaggi.

Il mangaka ha anche condiviso un messaggio ai fan:

Un film tutto nuovo dopo  "Dragon Ball Super: Broly" è attualmente in lavorazione!

Proprio come nel precedente film, sto duramente seguendo la produzione della storia e i dialoghi di quest'altro fantastico film. Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma siate pronti per nuove battaglie al cardiopalma e divertenti che potrebbero coinvolgere un personaggio inaspettato.

Esploreremo anche territori mai visti prima in termini di estetica artistica per offrire a voi fan una nuova avventura tutta da vivere. Spero, pertanto, che tutti attendino con ansia il prossimo film!“

Dragon Ball Super nuovo film 2022

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly



. Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e il design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

Questo sarà il 21° film dedicato al franchise di Dragon Ball!

Prima di proseguire con la trama di Dragon Ball Super: Broly , vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

Dragon Ball Super: Broly

Il film Dragon Ball Super: Broly è uscito in Giappone nel dicembre 2018 e ha incassato oltre 120 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama ha scritto la sceneggiatura e disegnato i personaggi. Tatsuya Nagamine ( One Piece Film Z ) ha diretto il film, Naohiro Shintani è stato il direttore dell'animazione e Kazuo Ogura è stato il direttore artistico. Norihito Sumitomo ha composto la musica.

La conclusione del Torneo del potere ha lasciato Goku con la consapevolezza di quanti potenti guerrieri esistono tra gli universi, spingendolo ad allenarsi ancora più di prima per diventare più forte.

Ben presto, tuttavia, una nuova minaccia compare all'orizzonte: Broly, un saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta ed in possesso di una potenza incredibile.

Tra passato e presente, il film approfondirà la storia della razza dei saiyan ed il passato di Goku, Vegeta e Broly, coinvolgendo anche Freezer, Beerus e Whis nello scontro tra i tre grandi saiyan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *