Nathan Never – Justice League: arriva il nuovoe team up

Nathan Never - Justice League il numero zero della straordinaria avventura, segna un nuovo capitolo crossover degli eroi DC

Dopo Relazioni pericolose, l'albo che aveva testimoniato il primo incontro tra Dylan Dog e Batman, e dopo La Scure e il Fulmine, che aveva messo faccia a faccia Zagor e Flash nella foresta di Darkwood, Sergio Bonelli Editore e DC Comics propongono un nuovo attesissimo team up. Protagonisti Nathan Never e Legs Weaver a fianco di Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Cyborg, nel primo capitolo di un'avventura epocale, in uscita in anteprima esclusiva per le fumetterie il 18 dicembre.

Si tratta di NATHAN NEVER - JUSTICE LEAGUE. DOPPIO UNIVERSO, il numero zero della straordinaria avventura che segna un nuovo capitolo dell'eccezionale progetto di crossover in cui gli Eroi bonelliani incontrano quelli dell'universo DC.

Nathan Never - Justice League

Prima di proseguire con una breve sinossi dell'opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:



La trama di Nathan Never - Justice League. Doppio Universo

La storia ci guida in un oscuro futuro in cui riemerge la minaccia dei Tecnodroidi. Selena ha un solo desiderio: vendicarsi dell'Agente Alfa. Per farlo, non esita a mettere in atto un'ardita macchinazione che la vede impegnata su più fronti. Un piano in grado di sconvolgere tanto la Terra di Nathan Never quanto l'universo degli eroi della Justice League...

Il soggetto è firmato da Michele Medda e Bepi Vigna, autori anche della sceneggiatura assieme a Adriano Barone. I disegni sono di Sergio Giardo. L'albo, disponibile con due copertine diverse realizzate dal poliedrico Michele Rubini, è accompagnato da approfondimenti sul "dietro le quinte" della lavorazione di questo imperdibile fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *