My Stepmom’s Daughter Is My Ex: nuovo trailer rilasciato!

Nuovo video promozionale per la prima stagione di Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di My Stepmom's Daughter Is My Ex ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale dove viene anche inserita la preview della theme song conclusiva (Ending) dell'anime: "Futari Pinocchio", interpretata da Harmoe.

É stata inoltre pubblicata una nuova key visual.

Di seguito ecco il trailer promozionale di Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

La serie verrà trasmessa in anteprima sulle reti televisive giapponesi di AT-X e Tokyo MX a partire dal prossimo 6 luglio. Successivamente (il 9 luglio) verrà trasmessa su BS NTV e MBS. Infine arriverà su BS Fuji



il 12 luglio.

Confermato anche che My Stepmom's Daughter Is My Ex verrà aggiunta al catalogo della piattaforma streaming di Crunchyroll.

Per quanto riguarda invece il cast principale:

  • Rina Hidaka interpreterà il personaggio di Yume Irido
  • Hiro Shimono interpreterà il personaggio di Mizuto Irido

Tra gli altri componenti del cast troveremo:

  • Ikumi Hasegawa interpreterà il personaggio diAkatsuki Minami
  • Nobuhiko Okamoto interpreterà il personaggio diKogure Kawanami
  • Miyu Tomita interpreterà il personaggio di Isana Higashira

Shinsuke Yanagi (Bottom-tier Character Tomozaki) dirigerà gli episodi della prima stagione, mentre  Deko Akao (Komi Can't Communicate) supervisione e scrive la sceneggiatura. Katsuyuki Sato (Fire in His Fingertips -My Childhood Friend is a Fireman-) si occuperà del character design.

Yayoi Tateishi è il direttore del suono, Hiromi Mizutani (Non Non Biyori, Hell Girl) sta componendo le varie musiche della serie.

Per quanto riguarda invece la theme song d'apertura (Opening) "Deneb to Spica" (Deneb and Spica) sarà interpretata da DIALOGUE+.

Di seguito ecco la key visual rilasciata insieme all'uscita del trailer:

La trama di My Stepmom's Daughter Is My Ex

Un certo ragazzo e una certa ragazza, entrambi al liceo, sono diventati una coppia, flirtando tra loro, litigando per cose banali, sentendosi spesso irritati l'uno con l'altro, hanno finito per lasciarsi al diploma. E i due, Mizuto Irido e Yume Ayai, hanno finito per incontrarsi di nuovo nel modo più inaspettato!

Si scopre che i suoi genitori, entrambi divorziati, si sono incontrati, si sono innamorati e si sono sposati, rendendoli ora fratellastri. L'ex compagno, consapevole dei sentimenti dei genitori, stabilisce una "regola del fratello", in cui perde chi prende coscienza dell'altro.

Ma, avendo così tanti contatti conviventi, possono davvero ignorarsi a vicenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.