My Stepmom’s Daughter Is My Ex: pubblicato il teaser trailer

Teaser trailer, cast e staff per la prima stagione di My Stepmom's Daughter Is My Ex

L'account Twitter ufficiale dell'adattamento animato di My Stepmom's Daughter Is My Ex si aggiorna confermando nuove informazioni sulla prima stagione!

Oltre ad essere stato rilasciato un primo teaser trailer dedicato, sono stati confermati il cast principale, lo staff di produzione e confermata l'uscita per il 2022.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate ecco il trailer promozionale di Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta (questo il titolo originale), ricordando che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



Al momento come parte dello staff di produzione è stato confermato che Shinsuke Yanagi (Bottom-tier Character Tomozaki) dirigerà gli episodi della prima stagione, mentre  Deko Akao (Komi Can't Communicate) supervisione e scrive la sceneggiatura.

Infine, Katsuyuki Sato (Fire in His Fingertips -My Childhood Friend is a Fireman-) si occuperà del character design.

Per quanto riguarda invece il cast principale:

  • Rina Hidaka interpreterà il personaggio di Yume Irido
  • Hiro Shimono interpreterà il personaggio di Mizuto Irido

Di seguito ecco la visual pubblicata insieme al teaser trailer:

La trama di My Stepmom's Daughter Is My Ex

Un certo ragazzo e una certa ragazza, entrambi al liceo, sono diventati una coppia, flirtando tra loro, litigando per cose banali, sentendosi spesso irritati l'uno con l'altro, hanno finito per lasciarsi al diploma. E i due, Mizuto Irido e Yume Ayai, hanno finito per incontrarsi di nuovo nel modo più inaspettato!

Si scopre che i suoi genitori, entrambi divorziati, si sono incontrati, si sono innamorati e si sono sposati, rendendoli ora fratellastri. L'ex compagno, consapevole dei sentimenti dei genitori, stabilisce una "regola del fratello", in cui perde chi prende coscienza dell'altro.

Ma, avendo così tanti contatti conviventi, possono davvero ignorarsi a vicenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.