Primo trailer e confermata la data d’uscita per la serie anime di My Senpai Is Annoying

Scopriamo il primo trailer per la serie anime in arrivo nella prossima stagione autunnale

Arrivano finalmente nuove informazioni e il primo trailer per la serie My Senpai Is Annoying, tratta dal manga di Shiro Manta.

Il sito ufficiale, oltre a pubblicare il nuovo video promozionale che  conferma la data d'uscita della prima stagione, anticipa le sigle di apertura (Opening) e di chiusura (Ending).

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al nuovo trailer promozionale di Senpai ga Uzai Kouhai no Hanashi, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La serie verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 10 ottobre,  sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX e BS11; successivamente verrà trasmessa anche su Tochigi TVHokkaido TVAnimax e TUF



TV-U Fukushima.

Parlando delle sigle i personaggi Futaba Igarashi, Tōko Sakurai, Natsumi Kurobe e Mona Tsukishiro canteranno la canzone "Annoying! San-san Week!" come sigla di apertura. Un altro membro del cast, Yui Horie , sta cantando la sigla finale "Niji ga Kakaru made no Hanashi" (The Story Across the Rainbow).

I protagonisti della serie, saranno doppiati da:

  •  Tomori Kusunoki nel ruolo di Futaba Igarashi (a sinistra)
  •  Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Harumi Takeda (a destra)

Tra gli altri componenti del cast troveremo (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Saori Hayami nel ruolo di Tōko Sakurai
  • Reiō Tsuchida nel ruolo di Sōta Kazama
  • Reina Aoyama nel ruolo di Natsumi Kurobe, l'amica d'infanzia di Igarashi
  • Yui Horie nel ruolo di Yūto Sakurai , il fratellino di Tōko
  • Aoi Koga nel ruolo di Mona Tsukishiro

Per quanto riguarda invece i membri dello staff di produzione, sappiamo che Ryota Itoh (Ping Pong, Aikatsu Stars!) dirigerà gli episodi di questa prima stagione e Yoshimi Narita (Beet the Vandel Buster, I ★ CHU: Halfway Through The Idol) si occupa della sceneggiatura.

Shigemitsu Abe (Killing Bites) è il character designer, mentre Takeshi Takadera (Yowamushi Pedal, RIN-NE) è il direttore sul suono; Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone, Children of the Whales) si occupa della composizione della colonna sonora.

Prima di lascairvi alla trama

Di cosa parla My Senpai Is Annoying

Igarashi è una giovane donna d’ufficio che viene spesso infastidita dal suo senpai Takeda. Nonostante lo trovi irritante, non può che non avvicinarsi sempre di più a lui ogni giorno che passa. La sua vita è quindi piena di disavventure comiche e momenti romantici alla ricerca costante di bilanciare lavoro, vita e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *