My Next Life as a Villainess: annunciato il film

Dopo le due stagioni anime, prepariamoci al primo film del franchise

Arrivano interessanti novità per tutti i fan della serie anime di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta).

Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un primo video promozionale annunciando l'arrivo di un film dedicato al franchise.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al nuovo video commeciale di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.



Purtroppo al momento, lo staff non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito, che verranno rilasciati comunque nei prossimi mesi. Inoltre, per celebrare l'evento, Hidaka ha creato un'illustrazione dedicata (la stessa che abbiamo utilizzato per la nostra immagine di copertina):

My Next Life as a Villainess film movie

Ricordiamo a tutti, che la seconda stagione (così come la prima) è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll ed è andata in onda lo scorso 2 luglio anche sulle reti televisive MBS e TBS e dal 9 luglio su BS Asahi..

Per My Next Life as a Villaines 2 lo staff che si occupa della produzione è quasi completamente quello della prima serie, ad eccezione di Susumu Matsunaga come Prop Design del nuovo regista del 3D  Yuki Kuribayashi come nuovo direttore 3D e Nichion che si occuperà della produzione musicale.

Tra i nuovi componenti del cast, abbiamo trovato:

  • Takehito Koyasu nei panni di Geoffrey Stuart
  • Sumire Uesaka nei panni di Susanna Randal
  • Yusuke Shirai nei panni di Ian Stuart
  • Yui Ogura nei panni di Selena Burke
  • Kousuke Toriumi  nel ruolo di Rufus Brode

My Next Life as a Villainess: Trama

Dopo un incidente in cui la figlia del duca Claes, una bambina di nome Katarina, sbatte la testa molto forte, si ricorda improvvisamente della sua vita precedente: quella in cui era una normale ragazza giapponese. Proco prima della sua morte la ragazza stavo giocando ad un gioco... che ricorda terribilmente il mondo in cui ora sta vivendo!

La ragazza si è reincarnata in Katarina Claes, l’antagonista di un gioco otome, che viene malamente sconfitta dalla protagonista. Conoscendo tutti i risultati del gioco, capisce che ogni singola relazione con i vari personaggi la vede o uccisa o esiliata.

Per poter evitare il terribile Bad End , inizia ad utilizzare le conoscenze della trama del gioco per poter cambiare il suo destino, iniziando con la rottura del fidanzamento con il principe!

Riuscirà a sopravvivere, sapendo che il suo bad end è dietro l'angolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *